World of Warcraft: Sincronia di Gruppo

Con la Patch 8.2.5 la Blizzard ha annunciato un nuovo strumento che permetterà a giocatori con personaggi di livello molto diverso, di divertirsi insieme.

Sincronia di Gruppo

Con la Sincronia di Gruppo i livelli dei personaggi vengono temporaneamente modificati e portati “al livello massimo consentito nell’espansione al membro del gruppo di livello più basso“.

Per esempio, se decidete di accompagnare con il vostro personaggio principale di livello 120, il personaggio di livello 40 di un vostro amico, entrambi verranno portati temporaneamente a livello 60 (livello massimo per WoW originale).

Quando la Sincronia di Gruppo è attiva anche gli attributi e le abilità dei personaggi vengono modificati, ma al contrario dei “Viaggi nel Tempo” queste modifiche non si limitano ad un semplice “stat squish“. Con la Sincronia attiva infatti si perderà l’accesso a talenti, trinkets, poteri e abilità che eccedono il livello temporaneo (es. Poteri d’Azerite).

Rigioca Missione

Con la Sincronia di Gruppo i giocatori avranno inoltre la possibilità di uniformare i progressi delle quests ed essere “allineati allo stesso stadio delle missioni“. In più, con la funzione “Rigioca Missione“, i giocatori che hanno già portato a termine determinate quest, potranno rigiocarle insieme ai loro amici.

Fonti: worldofwarcraft.com

CS Italia sbarca su Telegram! Iscriviti al nostro canale per rimanere sempre aggiornato sulle notizie del mondo dell’Esport!

sekabet