VALORANT: Rumors riguardo il nuovo Agente e la nuova Mappa

Durante le prime settimane della closed beta di VALORANT molti giocatori hanno notato tra le voice line di pre-round diversi riferimenti ad un agente chiamato “Sabine”.

Inizialmente si pensava che queste battute si riferissero ad un primo nome di Viper.
Questa teoria è stata smentita dal fatto che Viper non ha un’abilità che “risucchia vita” come si capisce da alcune voice line e anche dal fatto che Viper stessa ha una battuta in cui viene nominata Sabine.

Un utente di Reddit, Jakeskics, ha alimentato le voci riguardo il nuovo agente con degli screen in-game nella mappa Haven che ritrarrebbero un possibile nuovo agente che indossa un elmetto.

Riot Games ha già in passato affermato che i giocatori avrebbero avuto la possibilità di giocare con altri due agenti, oltre quelli già presenti, durante la closed beta, quindi, data l’uscita ufficiale di VALORANT fissata per quest’estate, non sarebbe strano ricevere già le prime informazioni su uno degli agenti in questione.

Non si ha ancora nessuna informazione riguardo il suo kit ma si pensa che potrà essere il prossimo agente ad essere inserito nella categoria “Guardiano”, la stessa di Sage, per la sua caratteristica di “rubavita” e quindi la possibilità di curare se stessa e probabilmente anche gli alleati.

Con la rapidità con cui Riot sta rilasciando aggiornamenti su VALORANT, nonostante adesso non si abbiano ancora notizie ufficiali, non ci vorrà molto prima di ricevere comunicazioni sui nuovi agenti e le nuove mappe tramite i canali di Riot.

Se non sai ancora come ottenere l’accesso alla Closed Beta clicca qui!

Non dimenticate di seguirci sui nostri social per rimanere sempre aggiornati sui vostri titoli preferiti!

CS Italia sbarca su Telegram! Iscriviti al nostro canale per rimanere sempre aggiornato sulle notizie del mondo dell’Esport!

sekabet