Valorant: la sua evoluzione nel mondo dell’esport

La Riot spiega il percorso che vorrà far fare a Valorant nel mondo dell’eSport!

Whalen “Magus” Rozelle, Direttore Senior dell’eSport Globale, spiega in un articolo come desidera ardentemente far combinare Valorant al mondo dell’eSport grazie alle sue ottime potenzialità di gioco super competitivo, ma bisogna procedere con cautela e riflettere bene sul percorso da farsi.

L’obiettivo è cercare di capire subito cos’è meglio per i fan e per l’eSport prima di lanciare Valorant o di forzarlo nella sua crescita, quindi è probabile che lo si lascerà crescere in modo naturale stringendo collaborazioni con giocatori, creatori di contenuti, organizzatori di tornei e sviluppatori terzi, creando così intorno un vero e proprio ecosistema.

Il Sogno è quello di creare un eSport che sia duraturo e per farlo seguirà tre principi chiave:

  • Integrità competitiva: gli aspiranti professionisti avranno la possibilità di emergere tramite una competizione meritocratica dove la vittoria sarà determinata esclusivamente dalle abilità del giocatore e non da variabili esterne.
  • Accessibilità: fare in modo che tutti gli appassionati e giocatori possano accedere a questa futura immensa community facendo riscoprire l’amore per l’eSport.
  • Autenticità: far crescere l’eSport di Valorant di pari passo alla community perché è solo crescendo in questo modo che si avrà modo di scoprire “la sua vera voce, i suoi talenti e le sue stelle”

Fonte: beta.playvalorant.com

Seguici sui nostri social per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità inerenti al tuo gioco eSportivo preferito.

CS Italia sbarca su Telegram! Iscriviti al nostro canale per rimanere sempre aggiornato sulle notizie del mondo dell’Esport!

sekabet -
slotbar giriş yap
- cratosslot -

kolaybet giriş adresi

- youwin - dumanbet - cratosslot giriş