VALORANT: Come ottenere una Player Card esclusiva grazie a Twitch!

La Riot Games ha annunciato, tramite il profilo Twitter ufficiale, la possibilità di ottenere una Player Card esclusiva in collaborazione con Twitch su VALORANT.

La Card in questione sarà aggiunta automaticamente ai profili dei giocatori che hanno guadagnato l’accesso alla closed beta guardando per tanto tempo le live su Twitch.

Il tweet di Riot non specifica la quantità di ore necessarie per l’ottenimento di questo oggetto, ma sappiamo che, chi non ha ancora ricevuto l’accesso e ha guardato abbastanza ore di stream, riceverà ugualmente la carta all’uscita del gioco.

Questo significa che non è inutile continuare a tentare di ottenere la key di accesso alla closed beta.

Non si hanno ancora date certe per il rilascio ufficiale del gioco, ma secondo le informazioni che si conoscono, dovrebbe avvenire durante l’estate 2020.

Per continuare a rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità riguardanti il mondo di VALORANT e altri giochi di tendenza, non dimenticare di seguirci su tutti i nostri social!

CS Italia sbarca su Telegram! Iscriviti al nostro canale per rimanere sempre aggiornato sulle notizie del mondo dell’Esport!

sekabet