VALORANT: Buff per Viper nella patch 1.04!

Nella nuova patch di Valorant in uscita nei prossimi giorni, tra le tante modifiche in arrivo, quattro agenti hanno ricevuto degli aggiornamenti!
In particolare Raze e Brimstone vedono diminuita la loro possibilità di spammare Ultime in partita mentre Viper ottiene, tra l’altro, un buff al tasso di deterioramento delle sue abilità.

Ci viene notificato da Riot anche il fatto che il Bundle Fiammantica lascerà il negozio il 22 Luglio, conviene quindi affrettarsi ad acquistarlo!
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AGGIORNAMENTI AGLI EROI

Ma torniamo tra le modifiche agli eroi e vediamoli nel dettaglio!

VIPER

Rischio biologico

  • Tempo massimo fuori dalla sua Ultima prima che la nube tossica si disperda: 5 secondi >>> 12 secondi 
  • Viper ora può tenere premuto il comando dell’abilità per rilasciare prima la sua Ultima
  • Gli avversari che si trovano all’interno di Rischio biologico hanno la minimappa oscurata e gli agenti nemici che individuano non compaiono sulla minimappa dei loro alleati
  • Aumentata l’intensità del bagliore rosso dei nemici che si trovano sul confine visivo della nebbia della nube tossica

Deterioramento

  • Tasso di deterioramento della salute dei nemici aumentato da 10 a 15 PS al secondo (tutte le fonti) 
  • Quando un nemico esce dai fumogeni di Viper, l’effetto di deterioramento della sua salute continua per 2,5 secondi prima di svanire

Carburante

  • Avere attivi sia Miasma che Quarantena non consuma il doppio del carburante rispetto ad avere solo una delle due abilità attiva

RAZE

  • Costo dell’Ultima Sensazionale aumentato da 6 a 7 punti Ultima

BRIMSTONE

  • Costo dell’Ultima Raggio orbitale aumentato da 6 a 7 punti Ultima
  • L’Energetico non ha più effetto sui nemici e non mostra più loro il suo raggio d’effetto

CYPHER

  • Ora è possibile riprendere in mano la Gabbia statica durante la fase di acquisto

AGGIORNAMENTI ALLE ARMI

CLASSIC

  • Risolto un bug per il quale l’imprecisione in corsa del fuoco alternativo era molto maggiore del previsto
    • La corsa aggiungeva una penalità di 1,5 perché faceva riferimento alla curva di errore in corsa generale delle pistole
  • Risolto un bug per il quale, saltando, non c’era penalità di imprecisione
  • Dispersione in corsa modificata: 3,4 >>> 2,1
    • Si tratta praticamente di un bug che è stato corretto
  • Dispersione in salto modificata: 1,9 >>> 2,3
  • Dispersione in camminata modificata: 1,9 >>> 1,95
  • Aggiunto un bonus del 10% alla precisione da fermo e da accovacciato
    • L’idea è di mantenere una coerenza con la maggiore precisione che si ottiene accovacciandosi

MODIFICHE ALL’INTERFACCIA E QUALITÀ DELL’ESPERIENZA

Nel negozio delle armi disponibile durante la fase di acquisto, è stato sostituito il riquadro di testo relativo alle statistiche delle armi con una rappresentazione grafica delle statistiche di più facile lettura

  • Ora i coni visivi della minimappa per gli spettatori sono colorati per squadra
  • Voce di Reyna sostituita per italiano e messicano
    • Purtroppo, a causa delle limitazioni regionali dovute al COVID-19, le doppiatrici che erano state selezionate per il ruolo di Reyna non sono riuscite a registrare. Ora nel gioco troverete le voci che erano state originariamente scelte per Reyna nella lingua italiana e quella messicana!

AGGIORNAMENTI ALLE PRESTAZIONI

  • L’effetto di evidenziazione delle armi da raccogliere e dei bersagli della Ultima di Sage è stato unificato con quello dei personaggi alleati, per risparmiare VRAM e migliorare le prestazioni della GPU
  • Miglioramenti minori alle prestazioni di rendering
  • Ora i video che mostrano il potenziamento dei modelli arma vengono riprodotti in streaming e non sono installati localmente, fattore che riduce le dimensioni dell’installazione di 380 MB.

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