Con nuova patch 1.09 di VALORANT, Riot Games apporta ritocchi al sistema di accuratezza delle armi durante l’atterraggio dopo un salto, modifiche a cinque degli agenti presenti in gioco e porta l’Operator ad uno stato più gestibile e meno opprimente.

AGGIORNAMENTI AGLI AGENTI

OMEN

Paranoia

  • Effetti visivi del proiettile aggiornati per rappresentare meglio la sua hitbox, specialmente quando si dirige verso la visuale in prima persona della vittima

JETT

Tempesta di lame (fuoco alternativo)

  • Aumentato il tempo tra gli utilizzi consecutivi del fuoco alternativo: 0,33 secondi >>> 0,45 secondi
  • Ora il danno dei pugnali lanciati con il fuoco alternativo diminuisce con la distanza a partire dai 12 metri fino a un minimo di 35 danni
  • Ridotto il moltiplicatore del colpo alla testa per il fuoco alternativo: 3x >>> 2x

VIPER

Carburante

  • Ora Viper comincia il round con 100 di carburante (invece di 50)

Morso velenoso

  • Ora il debuff di Vulnerabile applicato da Morso velenoso rimane attivo per 2 secondi dopo aver abbandonato la pozza acida di Viper

Rischio biologico

  • Velocità di movimento raddoppiata durante il lancio
  • Ora Viper effettua un equipaggiamento rapido della sua arma dopo il lancio dell’Ultima, con tempi che variano in base all’arma (una riduzione media di 0,4 secondi)

REYNA

Imperatrice

  • Ridotto il bonus alla cadenza di fuoco: 25% >>> 15%

BRIMSTONE

  • Aumentato il bonus alla cadenza di fuoco offerto dall’Energetico: 10% >>> 15%

AGGIORNAMENTI ALLE ARMI

Operator

  • Prezzo aumentato: 4500 crediti >>> 5000 crediti
  • Velocità di movimento con mirino ridotta: 76% >>> 72%
  • Imprecisione della zona morta dell’arma modificata: 30% >>> 15% della velocità di movimento (diventa impreciso in meno tempo, torna preciso in più tempo da fermi)
  • Cadenza di fuoco ridotta: 0,75 >>> 0,6
  • Tempo di equipaggiamento rapido aumentato: 0,3 >>> 0,5 (l’equipaggiamento rapido si attiva iniziando a raccogliere una sfera o a piazzare/disinnescare la bomba e utilizzando la Nuvola di fumo di Jett e il Dardo abbagliante di Phoenix)
  • Danni dei colpi alle gambe ridotti: 127 >>> 120

Tutte le armi

  • Modificata l’imprecisione all’atterraggio da un salto: graduale >>> binaria
  • Aumentata la durata dell’imprecisione all’atterraggio da un salto: 0,2 secondi >>> 0,225 secondi
  • Aumentato il valore dell’imprecisione all’atterraggio da un salto: 5,0 >>> 7,0

AGGIORNAMENTI ALLA MODALITÀ COMPETITIVA

Durante questa patch, le probabilità di restare in coda per più di un’ora dovrebbero essere notevolmente ridotte

  • Si tratta di un evento molto raro, ma può capitare più spesso ai giocatori di grado alto, specialmente nei gruppi organizzati.

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