Arriva il primo torneo di Rocket League organizzato da CS ITALIA ASD!

Il torneo, progettato interamente dai ragazzi partecipanti ai percorsi di Alternanza Scuola-Lavoro, ha i seguenti obiettivi:

  • Coinvolgere tutti gli appassionati del gioco;
  • Ampliare la community del gioco;
  • Far conoscere CS ITALIA ASD e tutte le sue iniziative.

Abbiamo raggiunto il numero massimo di squadre partecipanti! Non è più possibile compilare il form sottostante. Grazie per la partecipazione!

Data torneo: 29-30 Aprile 2021

Tutte le piattaforme

Alle ore 21 del 29 Aprile 2021 inizierà il torneo. I partecipanti dovranno entrare nella stanza “Attesa Torneo” del server Discord.
Qui verranno comunicati nome e password delle lobby create dallo staff.

Le partite saranno organizzate in due gironi iniziali, composti da 8 squadre ciascuno.

Il tabellone avrà abbinamenti casuali.

Si giocheranno partite singole nel primo turno del torneo, giocato giorno 29 Aprile.

Giorno 30 Aprile, verranno giocate le semifinali e la finale, trasmesse in streaming su Twitch, al meglio di 3.

Dettagli lobby

  • Modalità: Classica (ca-r-lcio);
  • Arena: Casuale (Solo standard);
  • Dimensione squadra: 3 giocatori + 1 eventuale riserva;
  • Bot: Nessun bot;
  • Server: Europa;
  • Mutatori: Nessuno;
  • Durata partita: 5 minuti + supplementari;
  • Accessibile con: nomelobby/password.

Squadre

Il torneo ha la capienza massima di 16 squadre da 3 giocatori.

Ogni componente di ogni squadra dovrà compilare il form inserendo il suo username ed il nome della squadra per la quale partecipa.

Vi invitiamo a non modificare gli username dei componenti della squadra durante lo svolgimento del torneo per non incappare in eventuali provvedimenti.

Ogni squadra sarà composta da tre membri. Sarà possibile partecipare al torneo singolarmente, cercando un compagno di squadra nel gruppo Telegram

Regolamento

In caso di mancata connessione all’inizio della partita, la squadra sarà attesa per 10 minuti. In caso di ulteriore ritardo, la squadra sarà squalificata dalla competizione.

In caso di crash, la partita proseguirà. In caso di crash dell’intero team, la squadra avversaria vincerà a tavolino.

In caso di problemi di lag/crash di tutti i giocatori, la partita sarà riavviata in modo da cambiare il server di gioco.

Vi invitiamo ad evitare i “rage quit” o la resa dalla partita.

Cheating

Qualsiasi forma di cheat è severamente vietata dal torneo. Ogni player che sarà sorpreso ad utilizzarli sarà squalificato dalla competizione insieme alla squadra.

In caso di eventuali segnalazioni o chiarimenti i capisquadra dovranno rivolgersi allo staff del server Discord nella stanza Aiuto, o contattare Tekko#7691 oppure Thebest00live11#9050.

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.