Teamfight Tactics: L’ascesa degli Elementi!

La nuova Stagione di League of Legends sarà incentrata sugli Elementi della natura e così, anche la “convergenza” sarà travolta da grandi cambiamenti ambientali:
– Mappa di gioco
– Campioni
– Tratti
– Origini
– Oggetti

Ricordiamo in oltre che con la seconda stagione, Teamfight Tactics diventa un gioco a se stante e non avrà più in nome Italiano!

Oggi andremo ad approfondire qualcuna di queste novità!

Modifica Regole di Gioco

Mappa
La mappa sarà ingrandita da 3 righe da 7 esagoni a ben 4 righe da 7 per ogni Giocatore!

Per ogni fase verranno introdotti delle modifiche ad uno o più esagoni, speculari per ogni giocatore:

Inferno: Il Campione all’interno ottiene 30% velocità di attacco

Nuvola: Il Campione all’interno ottiene 30% possibilità di schivare un attacco

Oceano: Il Campione all’interno inizia la battaglia con 30 mana

Montagna: Al termine di ogni scontro, il Campione al suo interno ottiene permanentemente 30 punti salute in più.

Generazione del Mana: I Campioni otterranno mana per ogni loro attacco, e saranno così suddivise:
– 1 stella = 8 mana
– 2 stelle= 10 mana
– 3 stelle = 12 mana

I Campioni ottengono mana per circa il 15% del danno subito

Campioni

Clicca per ingrandire

Costo 1:
-Kog’Maw
-Ivern
-Warwick
-Diana
-Maokai
-Ornn
-Vladimir
-Taliyah
-Nasus
-Zyra
-Vayne
-Renekton

Costo 2:
-Malzahar
-Neeko
-Skarner
-Thresh
-Syndra
-Volibear
-Le Blanc
-Varus
-Yasuo
-Braum
-Jax
-Rek’Sai

Costo 3:
-Qiyana 
-Ezreal
-Veigar
-Sivir
-Sion
-Nocturne
-Kindred
-Nautilus
-Dr. Mundo
-Soraka
-Aatrox
-Azir

Costo 4:
-Ashe
-Brand
-Kha’Zix
-Malphite
-Anie
-Twitch
-Janna
-Yorick
-Olaf

Costo 5:
-Nami
-Taric
-Zed
-Singed
-Master Yi

Costo 7:
Lux

I campioni saranno smistati secondo nuovi tratti ed avranno tutti un elemento d’appartenenza!

Tratti

Alchimista: Ignorano le collisioni e non smette mai di muoversi.
Campioni: Singed

Assassino: All’inizio del combattimento, l’Assassino salta sul nemico più lontano.
Gli assassini guadagnano Possibilità di Critico e Danno critico:

(3) +75% Danno Critico & +10% Possibilità di Critico, (6) +150% Danno Critico & +120% Possibilità di Critico

Campioni: Diana, Kha’Zix, LeBlanc, Nocturne, Qiyana, Zed

Avatar: Viene contato 2 volte nell’attivazione dei tratti.
Campioni: Lux

Berserker: All’inizio del combattimento il berseker salta sul nemico più vicino.
I Berserker hanno il 40% di possibilità di colpire tutte le unità in un cono di fronte il nemico che loro stanno attaccando.
(3) 40% Possibilità, (6) 80% Possibilità.

Campioni: Dr. Mundo, Jax, Olaf, Renekton, Sion, Volibear

Maestro d’Arma: I Maestri d’Arma hanno il 40% di  possibilità di sferrare un altro attacco, facendo attivare gli effetti sul colpo:
(2) 1 Attacco aggiuntivo, (4) 2 attacchi aggiuntivi, (6) 3 attacchi aggiuntivi

Campioni: Aatrox, Master Yi, Sivir, Yasuo

Druido: I druidi rigenerano vita per secondo.
(2) I Drudi rigenerano 40 punti vita al secondo.

Campioni: Ivern, Maokai, Neeko

Mago:Hanno la possibilità di sferrare un doppio incantesimo
(3) 50% Possibilità, (6) 100% Possibilità

Campioni: Brand, LeBlanc, Syndra, Taliyah, Veigar, Vladmir

Mistico: Tutti gli alleati guadagnano Resistenza Magica.
(2) 70 Resistenza Magica, (4) 150 Resistenza Magica

Campioni: Janna, Master Yi, Nami, Soraka

Predatore:
(3) Eliminano immediatamente il nemico che attaccano se sotto il 20% di punti vita massima.

Campioni: Kog’Maw, Rek’Sai, Skarner, Warwick

Tiratore:Ogni 3 secondi, i tiratori hanno la possibilità di raddoppiare la velocità di attacco per 3 secondi:

(2) 30% , (4) 65% , (6) 100% 

Campioni: Ashe, Ezreal, Kindred, Twitch, Varus, Vayne

Evocatore:Le creature evocate guadagnano vita e durata:
(3)40% , (6) 100% 

Campioni: Annie, Azir, Malzahar, Yorick, Zed, Zyra

Guardiani:I guardiani ottengono un incremento della loro armatura:

(2) +100%, (4) +250% , (6) +400% 

Campioni: Braum, Malphite, Nasus, Nautilus, Ornn, Taric, Thresh

Elementi

Nuvola: Tutti gli alleati ottengono la possibilità di Schivare.

(2) 25% possibilità di schivata, (3) 40% possibilità di schivata, (4) 60% possibilità di schivata

Campioni: Janna, Yasuo

Cristallo: I campioni di cristallo possono subire danni massimi da un singolo attacco

(2) 100 Danni massimi, (4) 60 Danni massimi

Campioni: Ashe, Skarner, Taric

Deserto: Riducono l’armatura nemica.

(2) 50% Riduzione Armatura, (4) 90%  Riduzione Armatura

Campioni: Azir, Kha’Zix, Renekton, Sivir

Elettrico: Stordiscono i nemici vicini quando subiscono o effettuano un colpo critico infliggendo danni

(2) 60 danni, (3) 200 danni, (4) 500 danni

Campioni: Ornn, Volibear, Zed

Glaciale: Gli attacchi dei glaciali hanno la possibilità di far svenire i nemici per 1.5 secondi

(2) 20% possibilità di svenimento, (4) 40% possibilità di svenimento, (6) 60% possibilità di svenimento

Campioni: Braum, Ezreal, Olaf, Volibear, Warwick

Inferno: Le magie degli inferno bruciano il terreno sotto al loro bersaglio, infliggendo danni bonus nel tempo in 5 secondi

(3) 80% danni, (6) 150%danni, (9) 250% danni

Campioni: Annie, Brand, Diana, Kindred, Varus, Zyra

Luce: Quando un campione della Luce muore, tutti gli altri campioni della luce guadagnano velocità di attacco e vengono curati del 25% della loro vita massima

(3) +10% velocità di attacco (6) +25% velocità di attacco (9) +50% velocità di attacco .

Campioni: Aatrox, Jax, Nasus, Soraka, Vayne, Yorick

Montagna: (2)All’inizio del combattimento, un alleato casuale ottiene 1500 punti Scudo di Pietra.

Campioni: Malphite, Taliyah

Oceano: Tutti gli alleati ottengono mana ogni 4 secondi.
(2) +10 mana, (4) +20 mana, (6) +40 mana.

Campioni: Nami, Nautilus, Syndra, Thresh, Vladmir

Veleno: (3) Quando infliggono danni i campioni Veleno applicano ‘Neurotossina’, aumentando il costo mana delle abilità degli avversari del 50%.

Campioni: Dr. Mundo, Kog’Maw, Singed, Twitch

Ombra:  Le unità Ombra hanno danni aumentati per i primi 5 secondi di combattimento, che si ricaricano alle uccisioni.
(2) +50% Aumento del danno, Ricarica per PROPRIE uccisioni; (4) +100% Aumento del danno; Ricarica per Uccisioni compiute da QUALUNQUE unità ombra.

Campioni: Kindred, Malzahar, Master Yi, Sion, Veigar

Acciaio:  Le unità Acciaio ottengono immunità ai danni per qualche secondo dopo che scendono sotto il 50% di punti vita.
(2) 2 secondi di immunità (3) 3 secondi di immunità, (4) 4 secondi di immunità

Campioni: Nocturne, Rek’Sai

Bosco: (3) All’inizio dello scontro, un’unità casuale Bosco viene clonato

Campioni: Ivern, LeBlanc, Maokai, Neeko

Variabile: Cambia Elemento in base a quale quadrante viene posizionato fra Inferno, Nuvola, Oceano, Montagna.

Campioni: Qiyana

Rimanete sintonizzati per ulteriori novità!

Vi ricordiamo di seguirci sui social e su telegram per rimanere sempre aggiornato sul nuovo gioco di carte e tutti gli altri giochi del mondo RIOT!

fonte: FF at 20; Riot Games

CS Italia sbarca su Telegram! Iscriviti al nostro canale per rimanere sempre aggiornato sulle notizie del mondo dell’Esport!

Cerchi un coach di League of Legends per te o per la tua Squadra?!
Iscriviti subito al nostro corso!

https://www.csitalia.org/2019/09/22/accademia-league-of-legends/

sekabet -
slotbar giriş yap
- cratosslot -

kolaybet giriş adresi

- youwin - dumanbet - cratosslot giriş