Oggi, 5 Ottobre, è iniziata la nuova stagione di Clash Royale intitolata Shocktober (in italiano, più tristemente, Ottobre da paura).
Nei giorni scorsi, Supercell aveva già comunicato che avrebbe introdotto la centesima carta nel gioco, il Gigante Elettrico, insieme alla centounesima, di cui però non si avevano informazioni.
Se vuoi saperne di più, clicca nel link sottostante!
Un nuovo breve video, rilasciato oggi, introduce la Stagione 16, insieme ad una breve anteprima delle due nuove carte!
Ebbene sì, oltre a nuove informazioni sul Gigante Elettrico, viene mostrata anche la carta 101, lo Spiritello Elettrico!
Nel video, inoltre, vengono mostrati i premi del Pass Royale di questa stagione.
Il nuovo gigante costa 8 elisir, considerando che unisce il potere del gigante (5 elisir) e quello degli scaricuccioli (4 elisir), non è per nulla male.
L’attacco è identico al gigante normale, però essendo dotato di due bobine, manda una scarica (zap) solamente ai nemici che lo attaccano, quindi non stordisce eventuali nemici che puntano verso torri ed edifici.

Lo Spiritello Elettrico invece costa 1 elisir e si comporta come tutti gli altri spiritelli inseriti nel gioco: corre e si lancia sui nemici, ferendoli leggermente e in questo caso stordendoli.
Inutile dire che le potenzialità sono infinite e molti giocatori ironizzano sul fatto rappresenta uno spiritello di ghiaccio migliorato e che quindi, quest’ultimo, non verrà più utilizzato per dare spazio a quello elettrico.

Cosa ne pensate delle nuove carte?
Siete carichi per la Stagione 16 o vi farete folgorare?
Con la prossima patch 11.3 di League of Legends sarà inserita sul PBE (Plubic Beta Environmente) una nuova linea di aspetti: la Crystal Rose. Le prime immagini degli aspetti sono molto promettenti e …
Dei nuovi aspetti sono in arrivo nell’universo di League of Legends. Ambientate nell’anno 2057 durante i festeggiamenti dell’anno del Bue ecco le skin del set Lunar Beast!Di alcune, …
In maniera del tutto inaspettata Riot Games rilascia nuove informazioni riguardo il prossimo mini rework che arriverà sulla Landa molto presto. Il campione in questione è Rammus che subirà aggiorna…