Buongiorno, allenatori!
Oggi torniamo a parlare di codici gratuiti: GameStopZing ha infatti aperto la distribuzione di ben due pokémon, Flapple e Appletun!
I due pokémon saranno scaricabili sulle vostre copie di Pokémon Spada e Scudo dal 19 marzo al 19 aprile, ed Appletun avrà la possibilità di raggiungere la sua forma Gigamax!
Per ottenere i codici basta compilare il modulo presente all’interno di questa pagina del sito di GameStopZing: link! Per effettuare la richiesta sarà necessario effettuare il login al proprio account GameStopZing. Il codice arriverà dopo il 23 aprile, e potrà essere riscattato entro il 30 luglio!
Per catturare i due pokémon sarà necessario entrare in un Raid di quattro stelle presso la Torre Diroccata all’interno delle Terre Selvagge; Flapple avrà IV massimizzate i PS, Attacco e Velocità, mentre Appletu in PS, Difesa ed Attacco Speciale.
Cosa state aspettando? Andate a riscattare i vostri codici per Flapple ed Appletun!
Alla prossima!