Arriva la Patch 10.14 di Teamfight Tactics!

La patch 10.14, prevista per l’8 Luglio, si avvicina anche per Teamfight Tactics, portando tantissime novità!

Cambiamenti per le Guardiane Stellari, Cibernetici e Stregoni!
Rimozione della galassia delle piccole leggende per far spazio al “pianeta nano“, oltre ai consueti bilanciamenti ai campioni!

Tratti

Rosso = Buff | Blu = Nerf

Guardiane Stellari:

  • (3) mana diminuito da 25 a 15
  • (6) mana diminuito da 40 a 25
  • (9) mana diminuito da 55 a 45

Leggere fino alla fine per i cambiamenti individuali alle guardiane stellari!

Celestiali:

  • (2)la cura aumenta da 15% a 20%
  • (4)la cura aumenta da 40% a 50%
  • (6)la cura aumenta da 99% a 150%

Cibernetici:

  • (3) i Punti Salute diminuiscono da 350 a 300
  • (6) i Punti Salute diminuiscono da 600 a 550 / AD bonus diminuito da 75 a 70

Stregoni:

  • (4) AP bonus diminuisce da 45% 40%
  • (6) AP Bonus diminuisce da 75% to 70%

Campioni

Rosso = Buff | Blu = Nerf

Costo 1:

Poppy:

  • Mana diminuisce da 60/100 to 50/90

Zoe:

  • Mana diminuisce da 70/100 a 40/80

Xayah:

  • Velocità di attacco aumenta da 0.8 a 0.9

Costo 2:

Jarvan IV:

  • Velocità di attacco bonus fornita con lo stendardo aumenta da 65/75/85% a 75/85/95%

Mordekaiser:

  • Danno al secondo aumenta da 50/75/125 a 75/100/200

Rakan:

  • La durata del “salto” aumenta da 1.5 a 1.5/2/2.5

Yasuo:

  • Mana diminuisce da 0/90 a 0/80

Costo 3:

Ashe:

  • Durata dello stun aumenta da 2/2/2 to 2/3/4
  • Il danno diminuisce da 250/300/700 a 200/300/600

Ezreal:

  • AD diminuisce da 60 a 50
  • Mana iniziale diminuisce da 50/80 a 30/80

Karma:

  • Punti dello scudo aumentato da 250/400/800 a 300/450/900
  • Velocità di attacco bonus fornita dallo scudo aumenta da 50/75/125% a 70/90/150%

Neeko:

  • Punti salute aumentano da 800 a 850
  • Armatura aumenta da 45 a 50
  • Mana diminuisce da 75/150 a 50/120

Shaco:

  • Mana diminuisce da 30/80 a 30/70

Syndra:

  • I danni diminuiscono da 100/125/200 a85/125/225
  • Mana diminuisce da 0/60 a 0/40

Vayne:

  • Punti saluti diminuiscono da 550 a 500
  • AD diminuisce da 60 a 50

Vi:

  • Il danno cambia da 400/600/1200 a 350/550/1500
    (aumenta in late, diminuisce il early)
  • Il danno del “salto” durante la traversata aumenta da 150/200/500 a 150/200/750

Costo 4:

Fizz:

  • Danno diminuisce da 450/600/5000 a 400/550/4000

Irelia:

  • L’AD bonus aumenta  da 175/250/500% a 225/250/500%

Jinx:

  • Velocità di attacco diminuisce da 0.75 a 0.7

Jhin:

  • Velocità di attacco aumenta da .85/.9/1.1 a .9/.95/1.2
  • AD bonus al 4° colpo aumenta da 244/344/4444% a 350/500/4444%

Soraka:

  • Mana diminuisce da 50/125 a 50/120

Viktor:

  • I danni dell’esplosione (dopo il passaggio del laser) diminuiscono da  250/400/1500 a 200/325/1500

Riven:

  • I punti dello Scudo diminuisco da 225/375/1000 a 200/350/1000

Costo 5:

Urgot:

  • Ora l’arpione Mira al nemico più lontano entro la portato d’attacco ma, colpisce il primo nemico colpito!
  • Gittata di attacco diminuisce da 660(3 esagoni) a 420(2 esagoni)
  • L’esecuzione può essere prevenuta con l’Angelo Custode (Guardian Angel).
  • Il tempo necessario a trascinare un nemico diminuisce con i livelli da 1.5 sec a 3/2/1 sec.
  • Mana aumenta da 40/90 a50/100
  • La riduzione mana per cast aumenta da  10/20/90 a 20/30/100

Aurelion Sol:

  • Mana assorbito diminuisce da 15/25/50 a 10/15/50
  • Il danno cambia da 110/150/750 a 90/150/1000
    (diminuisce il early ma aumenta il late)

Janna:

  • Diminuisce la velocità bonus fornita agli alleati dal tornado 100/150/500% to 80/125/500%
  • Mana diminuisce da 50/130 to 50/120

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