Dopo una tesissima serie di partite giocate contro le altre regioni italiane, i nostri ragazzi emergono vittoriosi portandosi la “coppa” del “Queen’s Trophy”.
Per chi non conoscesse la rubrica:
Lo scopo principale della rubrica sarà quello di dare un opinione personale per lo più onesta (anche di parte forse..alle volte..) sulle performance dei nostri amatissimi e carinissimi giocatori tramite un voto che gli verrà assegnato a fine di ogni competizione a cui parteciperemo.
Oggi andremo a vedere i voti dei nostri ragazzi durante la finale contro la Campania del “Queen’s Trophy” .
Pagellone di Santo:
Unf4il, Voto Serie 9: Carro armato infallibile, “non fallisce” mai, che sia di fronte ad un Darkin incazzato o ad una ragazzina alle prese con il primo mestruo. Unf4ail di nome e di fatto.
Maxus, Voto Serie 10: OVUNQUE! letteralmente ovunque! fa sentire più presenza lui che una cubista in discoteca. Una sola sigla per lui MVP.
DemonMalzaharITA, Voto Serie 8: L’OTP Malzahar che finge di esserlo, il bait più grosso della storia e colui che è riuscito a farsi bannare malzahar in draft. Ah è bravo anche a lanciare palle in faccia con Syndra per chi non lo sapesse.
OBLXVION, Voto Serie 9: Continuare a dire che è stabile e letale nei fight può sembrare noioso alla lunga… beh allora continuerete ad annoiarvi.
IeriEraZero, Voto Serie 9: Si dimostra per quello che è, anche quando non ha la “Mucca” nelle sue mani. Anzi quando se la trova contro riesce a mungerla alla perfezione. Dedica la vittoria al suo “mentore”: Paolo.