Overwatch: Il triplo damage arriva nella modalità sperimentale!

È ufficiale: il primo test della modalità sperimentale sarà il triplo damage!

A partire da giorno 25 Febbraio, verrà introdotta la Modalità Sperimentale su Overwatch e a battezzare questa nuova modalità sarà la possibilità di mettersi in coda con 1 Tank, 3 DPS e 2 Healer!

Addio lunghe code d’attesa!

Jeff Kaplan afferma che con la Blizzard stanno testando questa modifica per vedere come influirà sui tempi di attesa della coda dei ruoli.

Le lunghissime code creano infatti molte noie ai giocatori di Overwatch, ad alti livelli le code di DPS arrivano anche a 30 minuti!

Off-Tank che diventano Tank

Grandi modifiche in arrivo per gli eroi che sono definiti Off-Tank, come D.va, Zarya e Roadhog, i quali vedranno modifiche importanti che gli permetteranno di coprire tranquillamente il ruolo di tank anche in solitaria.

La “Experimental Mode” nasce per permettere a tutti i giocatori (anche a chi gioca da console) di provare modifiche senza l’obbligo di scaricare il PTR e di fornire il proprio feedback su alcuni specifici aspetti, come buff o nerf agli eroi o come in questo caso ad un’importantissima modifica della modalità competitiva.

Riuscirà la modalità triplo dps a entrare nel competitivo facendo abbandonare alla Blizzard l’attuale 2/2/2?

Non dimenticate di seguirci sui nostri social per rimanere sempre aggiornati sui vostri titoli preferiti!

CS Italia sbarca su Telegram! Iscriviti al nostro canale per rimanere sempre aggiornato sulle notizie del mondo dell’Esport!

sekabet