Overwatch: la Blizzard cambia la Hero Pool e rimuove la Map Pool

La Blizzard ha annunciato che, a partire dal 13 di Aprile, apporterà delle modifiche al funzionamento dell’Hero Pool e rimuoverà completamente il Map Pool!

La Blizzard ha ammesso di non aver avuto molta coerenza nella scelta degli eroi da bannare, cambiando modalità di settimana in settimana.

Dopo aver ascoltato i feedback da parte della community, gli eroi bannati saranno sempre 2 DPS, 1 TANK, 1 SUPPORTO e verranno scelti attraverso un algoritmo che selezionerà gli eroi più scelti nelle 2 settimane antecedenti.

Inoltre la Blizzard ha deciso che i ban degli eroi della Overwatch League e della modalità competitiva saranno identici.

I ban entreranno in vigore ogni lunedì mattina e verranno comunicati ogni settimana dopo la partita finale delle OWL di domenica; nel caso in cui non ci sia la OWL i ban verranno condivisi i lunedì mattina stesso.

Dal 14 Aprile invece la Selezione delle Mappe verrà rimossa e si tornerà ad una modalità competitiva che include tutte le mappe, ad eccezione di Parigi e Colonia Lunare Horizon.
Le due mappe saranno momentaneamente “disabilitate” perché gli sviluppatori hanno in programma dei rework per renderle più divertenti!

Non dimenticate di seguirci sui nostri social per rimanere sempre aggiornati sui vostri titoli preferiti!

CS Italia sbarca su Telegram! Iscriviti al nostro canale per rimanere sempre aggiornato sulle notizie del mondo dell’Esport!

sekabet -
slotbar giriş yap
- cratosslot -

kolaybet giriş adresi

- youwin - dumanbet - cratosslot giriş