Overwatch: Ecco la coda a ruoli!

Si vociferava da tempo del lock pick 2-2-2 nella community di Overwatch, e adesso è ufficiale!
La Blizzard, sempre attenta al feedback dei propri player, ha deciso di inserire la coda a ruoli dando fine così all’era della GOATS!
È infatti già disponibile nel PTR e sarà live a partire dalla “stagione beta della Coda Ruoli” nella patch 1.39.
Avremo una stagione di prova della Coda Ruoli della durata di due settimane, dal 13 agosto all’1 settembre.
Successivamente, a partire dall’1 di settembre, sarà completamente attiva con la stagione 18!

Attualmente, nelle modalità Partita rapida e Competitiva molte decisioni importanti avvengono nei 40 secondi prima dell’inizio di un match, in quanto i giocatori scelgono i propri eroi, anche in base alle selezioni degli altri giocatori. Poiché i giocatori possono avere obiettivi e stili di gioco diversi, non è raro che si venga a creare tensione, pressione, disappunto o addirittura ostilità durante la composizione di una squadra. Il sistema della Coda Ruoli è progettato per migliorare questo processo e giungere infine a match che risultino più equi e divertenti, dove i giocatori ricoprono il ruolo che prediligono.


https://playoverwatch.com

Ma come funziona la coda a ruoli?

Nel momento in cui si decide di giocare una partita competitiva o rapida si potrà scegliere il nostro ruolo preferito, in modo da creare partite da 2 Tank, 2 Supporto e 2 DPS.
Le code avranno durate diverse in base al ruolo, ed inoltre avremmo MMR e Rank diversi!

rolequeue4(2).png
rolequeue5(2)3.png

Come funzioneranno le partite di piazzamento?

Ogni giocatore affronterà 5 partite di piazzamento per ogni ruolo, questo significa che se vorrà piazzarsi con tutti e 3 i ruoli avrà un totale di 15 partite di piazzamento!

rolequeue2.png

Modifiche alle ricompense delle competitive

Le ricompense in base alla lega nelle competitive subiranno delle modifiche.
Invece di fornire una sola ricompensa, vi saranno calcoli separati sulla quantità di punti competitivi da ricevere.
Saranno agevolati i player che si cimenteranno su tutti e 3 i ruoli!

Altro discorso riguarda la classifica TOP 500. Verranno inserite 4 classifiche top 500, una per ogni ruolo e una classifica combinata che sarà la media dei rank nei 3 ruoli.

Modifiche agli eroi

Ultimo argomento, ma non per importanza, riguarda la revisione di alcuni eroi.
La coda eroi avrà un fortissimo impatto sul meta svalutando alcuni eroi che sono stati particolarmente forti in altri setup come la GOATS.
Infatti è già stato comunicato che eroi come Brigitte, spesso utilizzato come terzo healer ma con poche capacità curative in un duo, subiranno delle modifiche.

La Blizzard, con queste modifiche, ha stravolto il gioco portando con sé vento di cambiamento in un meta troppo stabile, specialmente nel competitivo.

Come si svilupperà secondo voi il meta? Quali potrebbero essere gli eroi che subiranno buff o nerf o addirittura dei rework completi? Fateci sapere e ricordate di seguirci nei social per tutti gli aggiornamenti.

link utili:
email: csitaliaasd@gmail.com |Instagram: www.instagram.com/csitalia_asd/ | facebook: www.facebook.com/CSItaliaASD/ | Discord: https://discord.gg/HbrDPKv | Telegram: https://t.me/joinchat/FNilHFSDxvpokTcuzOpu-g

sekabet -
slotbar giriş yap
- cratosslot -

kolaybet giriş adresi

- youwin - dumanbet - cratosslot giriş