Fortnite V8.20: note della patch

Dalla Season 8 un vulcano è apparso al posto di Bosco Blaterante, non smettendo di eruttare lava e ricoprendo ogni cosa!

Lanciati, raccogli nuovi oggetti e scappa via! Rimani l’ultimo sopravvissuto nella nuova modalità a tempo con atmosfera catastrofica.

Nuova modalità a tempo

In questa modalità dopo un paio di minuti di partita la lava inizierà a salire di livello in modo costante fino a ricoprire l’intera mappa. Se tocchi la lava perdi vita e vieni sbalzato in aria, per fortuna puoi costruire sulla lava e riceverai materiali al secondo in previsione di quanto l’intera mappa sarà in fiamme.

Ma fai attenzione mentre ti aggiri nelle zone limitrofe, sono state implementate nuove trappole!

Trappole a Dardi Velenosi

La nuova trappola si attiva fino a 3 unità di distanza infliggendo 10 danni alla salute nel tempo con 8 incrementi in 7 secondi fino ad un totale di 80 danni.

Per aiutarti a non morire è stata aggiunta della bellissima, brillante e succulenta frutta!

  • Le banane forniscono istantaneamente 5 salute (bioma tropicale).
  • Il cocco, droppato dagli alberi, fornisce in breve tempo 5 punti salute, se la salute è già piena farà recuperare scudo (bioma tropicale e desertico).
  • Il peperone, si trova nel deserto e fornisce immediatamente 5 salute come la banana ma dona anche un 20% di velocità di movimento per 10 secondi, una sorta di peperone dopante! Forse perché brucia e si corre a prendere un po’ d’acqua!

Modifiche al gameplay

L’aggiornamento v.8.20 ha rimosso il recupero 50 vita dalle uccisioni, i materiali limitati a 500 e il drop materiali all’eliminazione.

Questo perché secondo Epic Games il gioco risultava troppo aggressivo escludendo così altre possibili strategie di gioco percorribili. Una mossa criticata dalla maggior parte dell’utenza di Fortnite.

Ma ottime notizie per chi ne avesse nostalgia, perché potrà trovare queste impostazioni di gioco ancora attive nella modalità Arena.

sekabet -
slotbar giriş yap
- cratosslot -

kolaybet giriş adresi

- youwin - dumanbet - cratosslot giriş