LoR Deck of the Week: l’Harrowing

Come ogni martedì, rieccoci con l’appuntamento settimanale del “Deck of the Week” di Legends of Runeterra.

Il mazzo di questa settimana è un Aggro Mid-Range appartenente – nuovamente – alla regione delle Isole Ombra, con una sfumatura Demaciana!

Lista

Campioni 6:
3 Elise
3 Hecarim

Seguaci 19:

3 Orrore Aracnide
3 Spettro della Nebbia
3 Insetto Frenetico
3 Invocatrice degli Spettri
2 Ravvivatore

1 Protettrice di Brillacciaio
3 Redentrice dell’Avanguardia
1 Guardiana Radiosa

Incantesimi 15:

3 Marchio delle Isole
2 Lancia Oscura
3 Oltre il Velo
3 Banchetto Insidioso
2 la Mietitura

2 Determinazione

Hecarim e la Mietitura rappresentano le condizioni di vittoria del deck, ed è dunque necessario giocare intorno ad esse.
Elise, gli Spettri della Nebbia e l‘Invocatrice di Spettri, formano un valido contingente offensivo per le prime fasi della partita, preparando il campo per l’ascesa di Hecarim, un avversario difficile da “traddare” grazie alla sua abilità che si attiva ogni volta che attacca: evocando ulteriori due cavalieri spettrali effimeri.

Attraverso la Mietitura è possibile richiamare i pezzi più potenti del nostro esercito; così come con il Ravvivatore è possibile ripescare un Hecarim caduto in battaglia.

L’aggiunta della Protettrice di Brillacciaio, Redentrice dell’Avanguardia e Guardiana Radiosa, dona al mazzo peschini, barriere e la tenacia necessaria a sopravvivere agli scontri; oltre a Determinazione con cui è possibile ripetere un assalto!

Se volete aggiungere questo mazzo alla vostra collezione, basta che inseriate il codice sottostante in “Collezione / Mazzi / Importa Mazzo“!
Codice Mazzo: CEBACAIAGYEQCBIOCALCOKBKGE2TQAQBAEABKAYBAUBRIIQBAIAQACIP

Non dimenticate di seguirci sui nostri social per rimanere sempre aggiornati sui vostri titoli preferiti!

CS Italia sbarca su Telegram! Iscriviti al nostro canale per rimanere sempre aggiornato sulle notizie del mondo dell’Esport!

sekabet -
slotbar giriş yap
- cratosslot -

kolaybet giriş adresi

- youwin - dumanbet - cratosslot giriş