League of Legends: gli spoiler di metà stagione!

Un video messaggio da parte di Safelocked, a nome del Team di Sviluppo di Riot Games, introduce i piani futuri di League of Legends per il resto del 2020.

Le conseguenze del covid-19 hanno colpito, come il resto del mondo, anche i vari Team di Sviluppo, costringendoli a rallentare la marcia sui contenuti da rilasciare.
Ciò non si traduce in uno stop, ma in un rinvio: entro la fine del 2020 si aspettano di rilasciare tutto quello che avevano promesso al 10° Anniversario, con il VGU Update di Volibear e l’introduzione di un nuovo e fiabesco campione.

Non mancheranno nuovi aspetti per l’inizio dell’estate, così come il ritorno della modalità di gioco più amata dalla community: l’URF, con un evento “Pulsefire” collegato ad essa!

Ah..dimenticavo gli aspetti dei Campioni del mondo del 2019: i FunPlus Phoenix!

Clicca per Ingrandire

Gangplank, Lee Sin, Malphite, Vayne e Thresh ottengono una fantastica rivisitazione che li rende radiosi e fiammeggianti come i Campioni del Mondo!

Gangplank!
Lee Sin!
Thresh!
Vayne!
Malphite!

fonte: skinspotlight, leagueoflegends

Ti sei perso le novità di Legends of Runeterra? Scoprile insieme a noi!

https://www.csitalia.org/2020/04/11/legends-of-runeterra-tutte-le-novita-previste-per-il-30-aprile/

Non dimenticate di seguirci sui nostri social per rimanere sempre aggiornati sui vostri titoli preferiti!

CS Italia sbarca su Telegram! Iscriviti al nostro canale per rimanere sempre aggiornato sulle notizie del mondo dell’Esport!

sekabet