League of Legends: Aggiornamento Grafico a Thresh!

Come per Lux, anche l’oscuro carceriere delle Isole Ombra riceverà un aggiornamento grafico che rinnova il suo Kit, migliorando gli effetti visivi delle sue abilità e rendendole più consone al suo personaggio!

Citiamo e traduciamo l’articolo di Riot Sirhaian, che ha rilasciato i dettagli al riguardo nel Dev Corner Nord Americano:


Analogamente ai precedenti aggiornamenti VFX che abbiamo effettuato in passato (Ziggs, Olaf, Lux, ecc.), stiamo lavorando agli aggiornamenti degli effetti visivi (VFX) di più campioni i cui effetti degli incantesimi hanno bisogno di amore. Il nostro obiettivo è portare i loro FX agli attuali standard della Lega e migliorare la chiarezza di gioco. Nella Patch 10.1, rilasceremo un aggiornamento VFX per Thresh!


Proprio come i precedenti, e poiché si tratta di aggiornamenti più piccoli orientati all’elaborazione di alcuni dei membri più anziani del roster, non sono nella stessa istanza di priorità su chi deve ottiene una VGU (dove prendiamo modello, gameplay e anche tematici!): non incidono su nessun’altra linea temporale e sono semplicemente progetti di passione per gli sviluppatori.
(…)

  • Passiva: Nuove anime ed effetti potenziati
  • Attacco Base: Nuovi effetti d’attacco per ogni skin
  • Q : Ha reso la hitbox più chiara e ha regolato la posizione dell’uncino. Nuovo effetto di interruzione del collegamento (es. Su cleanse / qss) Nuovo effetto di carica
  • W : Nuovo missile per la Lanterna e indicatore AOE, dovrebbe essere più evidente e tematico. Nuovo indicatore del bordo. Raggio di luce pulito verso Thresh. La lanterna ora ruota molto più fluidamente (niente più rotazioni grosse, tranne se ci si avvicina molto)
  • E : Aggiunto un indicatore circolare per mostrare l’hitbox attuale
Sì! C’era una hitbox circolare intorno ad esso! Lo sapevate? Io no!
  • R : Miglioramento della sensazione tematica
  • Effetti inattivi: ripuliti e migliorati gli effetti inattivi in ​​generale per adattarli al suo aspetto reale

Tutte le attuali modifiche potete vederle in questo piccolo video d’anteprima!

Cosa ne pensate?

Non dimenticate di seguirci sui nostri social per rimanere sempre aggiornati sui vostri titoli preferiti!

fonte: Dev Corner

CS Italia sbarca su Telegram! Iscriviti al nostro canale per rimanere sempre aggiornato sulle notizie del mondo dell’Esport!

sekabet