Salve a tutti, duellanti! Da una decina di giorni è attivo su Legends of Runeterra il primo evento a tema, “Fiore Spirituale“!
L’evento ha coinvolto tutti i giochi all’attivo di Riot Games, ma in questo articolo ci concentreremo sulle novità introdotte specificatamente per il gioco di carte!
L’evento propone ai giocatori una serie di missioni a tema, simili a quelle settimanali già proposte all’interno del gioco. Queste missioni daranno la possibilità di ottenere in ricompensa dei petali, che consentiranno ai giocatori di avanzare nell’evento.
Ma è qui che arriva il bello: man mano che otterrete petali, sbloccherete delle ricompense in-game, che spazieranno dalle essenze verdi a Retri delle carte, Guardiani ed Emotes!
E non finisce qui! Avrete anche la possibilità di acquistare un Pass Evento che vi consentirà di accedere ad altre, numerosissime ricompense!
Ecco un’immagine esplicativa della distribuzione dei premi dell’evento:

Oltre a questo fantastico evento, è stata aggiunta al gioco una nuova plancia a tema, l’Altare del Festival:

Ma c’è dell’altro. Con l’avvento delal Patch 1.7 (che non ha introdotto alcun bilanciamento di gioco) si è entrati nella seconda fase dell’evento, che ha introdotto un’altra ricompensa gratuita del pass nella forma dell’Emote “Occhiolino” di Yone:

Ed una nuova plancia, l’Altare di Belladonna:

Ed anche un nuovo guardiano, il Cucciolo di Drago:

…Abbiamo finito, adesso?
…
Niente? Ok, sembra che ci siamo. Qui è tutto dal Festival del Fiore Spirituale, ci vediamo prestissimo con le novità sulle prossime patch di Legends of Runeterra!