Lega Prima, Lega Seconda: bene Forge e CS Italia.

Lega Prima e Lega Seconda sono in pieno svolgimento, ed esattamente ieri si è conclusa la quarta giornata per entrambe le leghe.
In Lega Prima, il Team Forge si conferma la squadra da battere, vengono seguiti a ruota dagli Outplayed Black, che, nonostante alla loro prima apparizione, stanno procedendo benissimo, confermando il loro ottimo risultato al torneo di qualificazione per Lega Prima.

Terzo e quarto posto ben saldi, per quel che si è visto, rispettivamente per TeS Gaming e Co-Hop. Notevole risultato se pensiamo anche al considerevole cambio di roster.

A seguito, troviamo i ragazzi degli Impact Gaming che, trasportati anche da un “gol del Ex” Chuckissimo, si distaccano dalle ultime posizioni grazie alla vittoria sui Co-hop.

Andando a scendere, troviamo i ragazzi degli iDomina, che non riescono ancora a carburare per questa stagione (ricordiamo: hanno disputato la finale della scorsa edizione proprio contro i ragazzi del Team Forge). Condividono con loro la penultima posizione i Racoon, novizi anch’essi della manifestazione di Giochi Elettronici Competitivi – GEC.

Come fanalino di coda, per ora troviamo la squadra palermitana dei Cyberground Gaming… sperando non si finisca per emulare la società di Serie A… a cui mandiamo un sentito in bocca al lupo , sperando possa fare meglio e riprendersi da questo momento negativo.

Qui sotto la Grafica della classifica aggiornata alla quarta giornata e gli score dell’ultimo turno.

Per quanto riguarda invece la Lega Seconda, i nostri ragazzi del CS Italia hanno vinto le prime quattro partite, conquistando la vetta della classifica pari merito con i cugini messinesi dei RedShift. Entrambe le squadre che si trovano in questo momento a pieni punti.
I due team si ritroveranno la settimana prossima una contro l’altro per decidere chi, momentaneamente, terrà le redini della Lega Seconda.
Sarà interessante, inoltre, vedere questo match come preludio per un eventuale scontro durante il torneo 5v5 che si terrà ad ETNACOMICS gisto giorno dopo. Sarà un derby molto sentito durante la manifestazione e che ha sempre divertito tutti, dai giocatori al pubblico per il grande livello di entrambe le squadre.

La prima classifica che possiamo mostrare è aggiornata alla terza giornata:

La seconda invece è quella fruibile direttamente dal sito ufficiale Riot Battlegrounds. Potete vedere la sommatoria degli score delle partite.

Scorso turno:

Prossimo turno:

 

Articolo scritto dalla redazione analytics.

sekabet