League of Legends: Visual Update in arrivo per Ahri e Udyr!

Riot Sirhaian ha rilasciato i dettagli per il Visual Effect (VFX) Update di due campioni di League of Legends: Ahri e Udyr!

Similmente con gli VFX update fatti in passato (*Ziggs, Thresh, Lux, etc*), stiamo lavorando ad altri VFX per molti altri campioni i cui “effetti” delle abilità hanno bisogno di un po’ di amore. Il nostro obbiettivo è portare i loro VFX agli standard correnti di League e rendere il loro gameplay più chiaro. Nella patch 10.15, rilasceremo il VFX Update per Ahri e Udyr!

Ahri


[Attacchi base] Puliti i proiettili e gli effetti.
[Q] – Nuovo proiettile e nuovo effetto. Ora mostra l’attuale hitbox. Quando la passiva è carica, il proiettili è di colore verde.
[W] – Nuove volpi di fuoco, proiettili e effetti sul colpo. Effetti puliti e modernizzati.
[E] – Pulito il proiettile, ora appare più moderno e mostra più chiaramente il reale hitbox.
[R] – Nuovo lancio ed effetti al terreno, proiettili e sul colpo.

Osservando il video potrete notare gli effetti nelle varie versioni di Ahri!

Udyr

[Attacchi base] – Nuovi effetti sul colpo.
[Q] – Nuovi effetti di trasformazione e del simbolo in alto. La Tigre ha nuovi effetti di DoT (Damage on Time)
[W] – Nuovi effetti di trasformazione e del simbolo in alto. La Tartaruga ha un nuovo scudo e nuovi effetti di cura.
[E] – Nuovi effetti di trasformazione e del simbolo in alto. L’Orso ha un nuovo effetto di stun.
[R] – Nuovi effetti di trasformazione e del simbolo in alto. La Fenice ha nuovi effetti AoE (Area on Effect)


Ovviamente, tali modifiche non sono entrate né sul PBE né tantomeno nei Server Live, per cui potrebbero essere apportate ancora delle ulteriori modifiche.

Cosa ne pensate?

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