League of Legends: fra poco sarà possibile silenziare nella selezione dei Campioni!

Durante le patch 10.13 e 10.14, la Riot eseguirà dei test sulla segnalazione e sul silenziare durante la selezione dei campioni.
Inizieranno dei server Nord Americani e della Corea in corrispondenza del lancio della 10.13, aumentando la portata dell’esperimento con il passare del tempo.
Capirete che l’esperimento è cominciato nella vostra regione quando, durante la selezione del campione, riceverete una notifica che metterà in evidenza queste nuove funzionalità!

Silenziare nella selezione del campione.
Lo scopo è capire se silenziare un giocatore nella selezione del campione possa portare a cambiamenti nei comportamenti negativi in chat durante la partita.
Se un giocatore viene silenziato nella selezione del campione, sarà silenziato anche durante la partita. Il silenzio continuerà anche se sarete successivamente abbinati a quel giocatore durante la vostra sessione di gioco.

Segnalazione nella selezione del campione.
Lo scopo è capire chiaramente quanto spesso i diversi tipi di comportamenti negativi si verifichino nella selezione del campione e il diverso impatto che hanno sul corso della partita (percentuali di vittoria, tasso di segnalazioni in partita, ecc.). La versione iniziale della segnalazione nella selezione del campione non sarà collegata al nostro sistema di penalità. Tuttavia al termine di questo test, i dati delle segnalazioni saranno usati per organizzare un nuovo sistema di penalità!

Cosa ne pensate di questa piccola aggiunta?

https://www.csitalia.org/2020/03/29/league-of-legends-coaching/

sekabet