Un’altra notizia bomba sconvolge il panorama competitivo occidentale di League of Legends!
Dopo Perkz anche Rekkles è sul mercato!
Rekkles ha infatti comunicato nei suoi canali ufficiali, la propria volontà di non proseguire più a vestire di nero ed arancio.
Il motivo non è assolutamente da inficiare ad un lato economico, quanto alla sete di vittoria del giocatore.
Secondo alcune indiscrezioni, Rekkles voleva una completa rivisitazione del roaster, mandando via Bwipo dalla corsia superiore e Hylissang dalla corsia inferiore.
Il team Fnatic, reo di non aver accettato queste condizioni, si ritrova quindi senza la punta di diamante: Rekkles.
Quale futuro lo aspetta?
A quanto pare il suo desiderio è quello di sbarcare nei G2, consapevole che li troverebbe le vittorie tanto agognate, ritrovando il suo vecchio teammate Caps e il suo vecchio amico Mikyx.
I termini del contratto non sono ancora di pubblico dominio, ma secondo alcune indiscrezioni, si tratterebbe dell’acquisto più costoso della storia occidentale degli esports!
Voi cosa ne pensate?
I G2 stanno realizzando il team occidentale più forte?
Tramite un tweet, Mark Yetter – il Direttore dell’ufficio Gameplay Design di Riot Games, ci anticipa quali cambiamenti stanno per arrivare sul PBE (Plubic Beta Enviroment) di League of Leg…
Per festeggiare il capodanno Cinese, la Riot Games ha deciso di lanciare un nuovo evento ambientato nella magica atmosfera orientale.TFT, League of Legends e con ogni probabilità anche Legends of Run…
Con un tweet nel loro canale ufficiale, gli sviluppatori di League of Legends: Wild Rift, ci preannunciano l’arrivo degli splendidi aspetti “Guardiane Stellari” su Mobile! “Le …
Con la prossima patch 11.3 di League of Legends sarà inserita sul PBE (Plubic Beta Environmente) una nuova linea di aspetti: la Crystal Rose. Le prime immagini degli aspetti sono molto promettenti e …
Dei nuovi aspetti sono in arrivo nell’universo di League of Legends. Ambientate nell’anno 2057 durante i festeggiamenti dell’anno del Bue ecco le skin del set Lunar Beast!Di alcune, …