League of Legends: Pre-Season 2020 in Arrivo!

Giovedì 21 Novembre con l’uscita della Patch 9.23, il potere dei quattro elementi della natura s’abbatterà sulla landa degli evocatori, portando grandi cambiamenti e cataclismi!

Ma su cosa andranno ad impattare?
Scopriamolo insieme!

Landa Elementale

Con la nascita del terzo drago, la mappa si vedrà travolta e sconvolta dallo sconfinato potere dell’elemento corrispondente al drago, sconvolgendo l’intero ecosistema di gioco e modificando i vari settori della mappa, creando nuovi percorsi di Giungla e vie per il combattimento!

N.B: tutti i successivi draghi, al terzo, sarà dell’elemento della Mappa.

Landa Infernale:
Il potere di Fuoco andrà ad incenerire l’erba alta intorno ai Buff Blu e Rosso, distruggendo parte del muro ed aprendo nuove strade.

Landa della Montagna:
Il potere dell’elemento scuote la Terra, facendo emergere nuovi muri capaci di ostacolare i movimenti dei Campioni!

Landa dell’Oceano:
Della vitale Acqua renderà rigogliosi i Cespugli, rendendoli più fitti e colorati, oltre che a portar dei nuovi a nascere!

Landa della Nuvola:
Forti correnti d’Aria turbineranno intorno le aeree del buff Blu e Rosso, rendendo più rapidi ed agili i Campioni che si aggirano al loro interno!

Meandri Corsie Laterali

Dei piccoli Meandri sono scavati nella corsia Superiore ed Inferiore, creando nuove scelte strategiche e modifiche al Gameplay.
Creando delle valide alternative per sfuggire ad un’aggressione del Team Nemico o per condurlo in un agguato!

Erba Alta sul Fiume

Gli accessi laterali al Fiume, rispettivamente di fronte alla tana del Drago e del Barone Nashor, saranno sorvegliati da nuovi cespugli per creare di punti di non-visione da dover essere protetti e temuti!

Modifiche al Drago!

I primi tre draghi nasceranno sempre DIVERSI fra loro, mantenendo lo stesso elemento dopo la nascita del terzo!
Il primo, nascerà a 5:00 minuti, mentre i successivi con un ritardo di ulteriori 5:00 minuti dalla morte del precedente!

Buff dei Draghi

Buff Infernale: +5/10/15/20% attacco fisico e potere magico

Buff Oceano: 5/10/15/20% rigenerazione salute mancante per 5 secondi [Non più Mana]

Buff Montagna: +8/16/24/32% armatura e resistenza magica [NUOVO]

Buff Nuvola: 10/20/30/40% riduzione della ricarica della suprema, che ignora il limite di riduzione della ricarica [NUOVO]

Anima di Drago

Dopo che una squadra uccide 4 Draghi ottiene la famigerata “Anima di Drago“, corrispondente all’Elemento della mappa!

Anima infernale: Ogni 3 secondi, il tuo successivo attacco o abilità che infligge danni a un’unità nemica attiva una piccola esplosione, che infligge 90 (+0,25 attacco fisico bonus) (+0,15 potere magico) (+0,03 salute bonus) danni al bersaglio e ai nemici vicini.

Anima della Montagna: Se non si subiscono danni per 5 secondi, si riceve uno scudo da 225 salute (+0,2 attacco fisico bonus) (+0,15 potere magico) (+0,15 salute bonus)

Anima dell’Oceano: Infliggere danni ai nemici ti cura di 180 (+0,4 attacco fisico bonus) (+0,25 potere magico) (+0,1 salute bonus) e ripristina 90 (+0,04 mana massimo) mana nell’arco di 3 secondi [I danni ai minion o ai mostri rigenerano con un’efficacia del 30%]

Anima della Nuvola: Ottieni passivamente il 10% in più di velocità di movimento.
Dopo aver lanciato una suprema, ottieni un ulteriore 30% alla velocità di movimento per 3 secondi.

Drago Maggiore

Infliggere danni ai nemici che hanno meno del 20% di vita, fa scattare un Immolazione del Drago Maggiore, che li uccide dopo 0.5 secondi!
N.B: non funziona su bersagli “immuni ai danni” od in “Stasi”.

Durata: 3 minuti.

Nascita Drago Maggiore: Il Drago Maggiore nascerà dopo 6:00 minuti dall’uccisione del 4° drago Elementale; e rinascerà ogni 6:00 minuti dalla caduta dell’ultimo drago Maggiore!

Rimanete sintonizzati per le ulteriori novità riguardanti il Baron, il Messaggero ed il nuovo set di oggetti studiato per i Supporti e per gli Assassini!

Fonte: leagueoflegends

CS Italia apre l’accademia di League of Legends! Corri ad Iscriverti!

CS Italia sbarca su Telegram! Iscriviti al nostro canale per rimanere sempre aggiornato sulle notizie del mondo dell’Esport!

sekabet -
slotbar giriş yap
- cratosslot -

kolaybet giriş adresi

- youwin - dumanbet - cratosslot giriş