Il Team di sviluppo dei Campioni ha deciso di darci maggiori dettagli sugli sviluppi di Fiddlestick: la loro idea è quello di creare il Campione più terrificante di League of Legends!
Il suo rilascio sarà previsto fra qualche mese, insieme ad un evento plausibilmente “spaventoso”!

Cambiamenti Previsti
Fiddlestick deve portare paura e terrore, riuscendo a cogliere gli avversari impreparati grazie ad un kit d’abilità che ruota intorno alle imboscate.
I giocatori di Fiddlesticks più esperti riusciranno a gettare nella confusione più totale i propri avversari, che si chiederanno cosa sia reale e cosa sia solo una terribile illusione.
TEAM DEL VGU DI FIDDLESTICKS
La maggiore sfida affrontata dal team di sviluppo è stata quella di collocare Fiddlestick all’interno del mondo di Runeterra, ma molti altri campioni come Ornn o Tahm Kench hanno origini antiche per cui.. perché non potrebbe averle anche lui?
Un mostro? Un dio del raccolto? Un artefatto antico, controllato da una persona o una qualche altra creatura? Fiddle potrebbe essere tutto questo (…) un antico male di origine incerta, sparito dal mondo abbastanza a lungo per far trasformare gli avvertimenti in storie, le storie in miti, e i miti in favole per bambini… fino ad ora.
TEAM DEL VGU DI FIDDLESTICKS
Piccole Anteprime del Campione
Se siete curiosi di tutto lo studio dietro la realizzazione di questo particolare Aggiornamento, leggete l’articolo ufficiale del diario /Dev di League of Legends.
fonte: League of Legends