La patch 11.3 è in arrivo sul PBE di League of Legends!

Tramite un tweet, Mark Yetter – il Direttore dell’ufficio Gameplay Design di Riot Games, ci anticipa quali cambiamenti stanno per arrivare sul PBE (Plubic Beta Enviroment) di League of Legends con la patch 11.3!

Come ci suggerisce lui stesso, le patch di bilanciamento sono la linfa vitare del nostro amato (e tanto odiato) videogioco per renderlo sempre bilanciato e “fresco”!

Ma bando alla ciance..

Quali saranno i cambiamenti?

NERF

Oggetti:

  • Corazza Uomo Morto: HP ridotti da 475 a 400.
  • Staffa delle Correnti: AP ridotti da 60 a 50.
  • Clessidra di Zhonya: aumentato il costo del componente “Parabraccia del Cercatore” da 900 a 1000 | l’oggetto completo ora costerà 100 oro in più (da 2900 a 3000).
  • Frusta dei Picchi di Ferro: l’effetto dell’attiva “I minion ed i mostri subiscono il doppio dei danni se hanno meno del 50% di vita” è stato RIMOSSO.
  • Succhiasangue: la cura per campione colpito è ridotta dal 12% all’ 8% della vita mancante.
  • Pegno di Sterak: Scudo base ridotto da 200 a 100 | Durata scudo ridotta da 4 secondi a 3 secondi

Campioni:

  • Olaf: HP ridotti da 597 a 575 | Passiva: guadagno velocità di attacco ridotto da 0-100% a 0-70%
  • Cho’Gath: Danno della E ridotto da 22-82 a 22-70
  • Pantheon: adesso la Q di Pantheon infligge il 70% del danno ai minion e mostri | Ricarica Q aumentato da 10-8 a 13-8 secondi
  • Rammus: Ricarica della E aumentata da 12-10 a 12 secondi
  • Anivia: Danno della Q ridotto da 70-210 (+50% AP) a 60-200(+45% AP) | Ricarica della R aumentato da 4-1 a 4-2 secondi
  • Elise: Danno della Q (umana) ridotto da 40-180 a 40-160 | Ridotta la velocità di attacco bonus della W (ragno) da 60-140 a 60-100%
  • Ivern: Ridotti gli HP x Livello da 95 a 85 | Scudo della E ridotto da 80-220 a 80-200
  • Seraphine: PASSIVA danno delle note ridotto da 5-20 a 4-16 | Scudo della W Ridotto da 60-120(90-180) a 50-100(75-150)
  • Udyr: Ridotto il danno dell’aura della R da 50-300 a 50-275
  • Taliyah: Velocità movimento bonus della passiva aumentato da 12-40 a 20-45 | Danno ridotto della Q AI MOSTRI da 100 a 80%

BUFF

Oggetti:

  • Forza della Natura: Aumentata la velocità di movimento bonus per stack da 6% all’ 8%
  • Cuore Ghiacciato: Costo ridotto da 2700 a 2500, ma l’armatura è stata ridotta da 80 a 70.
  • Putrificatore Chemtech: Velocità Abilità aumenta da 15 a 20 | È stata aggiunta una nuova PASSIVA: curare o scudare un alleato gli farà applicare il 60% di ferita grave al suo prossimo danno
  • Arcoscudo Immortale: l’attacco aumenta da 50 a 55 e la velocità di attacco da 15% a 20%
  • Danzatore Fantasma: adesso da anche 20 punti di attacco, la velocità di attacco decresce da 40 a 25%
  • Saluti di Lord Dominik: la penetrazione armatura aumenta da 25 a 35%
  • Barriera Rigogliosa: la PASSIVA è stata cambiata in “uccidere un’unità fa ottenere 1 MR (massimo 15)” | Costo ridotto da 1200 a 1000
  • Velo della Banshee: l’AP aumenta da 65 a 80 | il costo aumenta da 2500 a 2600
  • Concentrazione dell’Orizzonte: l’AP aumenta da 100 a 115 | La distanza per attivare la passiva è ridotta da 750 a 700
  • Alba di Silvemere: l’AD aumenta da 35 a 40 | gli HP aumentano da 200 a 300

Campioni:

  • Karma: Rigenerazione Mana aumenta da 11.5 a 13 | Costo della Q ridotto da 65 a 55
  • Sylas: Costo Q modificato da 50-75 a 55 | Danno della W aumentato da 65-205(+85% AP) a 70-210 (+90 AP)
  • Singed: Il rateo AP della Q aumenta da 80 a 90%
  • Riven: la ricarica della E diminuisce da 12-8 a 10-6 secondi
  • Jinx: raggio d’attacco bonus della Q aumenta da 75-175 a 100-200
  • Ezreal: rateo AD della Q aumenta da 120 a 130%
  • Mordekaiser: la ricarica della E diminuisce da 24-12 a 22-10 secondi
  • Vladimir: la ricarica della R diminuisce da 150-120 a 120secondi
  • Shyvana: rateo AP della Q aumentato da 0 a 40% | Velocità movimento della W adesso scala in base all’AP: 8% ogni 100 AP

AGGIUSTAMENTI

Oggetti:

  • Sguardo Prosciugante: Rubavita Globale ridotto da 10 a 5% | HP aumentati da 150 a 250
  • Sagomalanda: Rubavita globale ridotto dal 15 all’8% | HP aumentati da 150 a 300 | Passiva Mitica cambiata da ” +5% Penetrazione magica per oggetto leggendario” a “+8 AP e +2% Rubavita Globale per oggetto leggendario”
  • Eclissi: Scudo aumentato da 150 (75 per i campioni a distanza) a 180 (90 per i campioni a distanza) | Rubavita Globale ridotto da 10 a 8%

Campioni

  • Rell: la ricarica della E passa da 3 a 1 secondo

Cosa ne pensate dei cambiamenti in arrivo sul PBE?

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.