Questa settimana è stato rilasciato su Fifa 21 FUT il terzo set delle “Icon Swaps“, meglio conosciuto come “Scambi Icone”.
Grazie a questo evento possiamo ottenere dei gettoni (token) completando alcuni obiettivi.
Gettoni che saranno scambiabili con vari pacchetti, incluso quello “Icona garantita”, e a partire da 6 token possiamo riscattare la nostra prima icona completamente gratuita.
Ma quali sono le migliori Icon presenti nelle Icon Swaps 3 e su quali conviene investire del tempo?
Ecco quali sono le scelte migliori in rapporto qualità/prezzo per V__FUT:
- Schweinsteiger (6 Token) un buon centrocampista difensivo, con grandi doti anche fisiche e tecniche, peccato per la poca velocità.
- Stoichkov (8 Token) un ottimo attaccante, gran tiro e molto veloce, in più ha un favoloso dribbling. Unica nota stonatata sono le 3 stelle piede debole.
- Best (11 Token) uno degli esterni destri icon più forti del gioco, praticamente solo Garrincha sembra essere leggermente migliore, è una buona scelta per chi ha bisogno di un icon in quel ruolo.
- Puskas (13 Token) una punta completa, è molto agile e ha un super tiro, buoni anche i valori di dribbling e passaggio, un po’ debole fisicamente. Rimane una buona scelta per chi ama il giocatore tutto mancino.
- Ferdinand (15 Token) è sicuramente una delle scelte migliori per queste swaps. Uno dei migliori dc del gioco, che punta tutto sulla velocità, difesa e fisico.
- Vieira (17 Token) anche lui è tra le scelte migliori per queste swaps. Il francese è uno dei cdc più forti e performanti del gioco, sicuramente un giocatore da end game, quindi l’ideale per la vostra rosa.
E voi quale icona vorreste?
Vi ricordiamo di seguire V__FUT sui social e su Twitch per non perdervi nessuna notizia su Fifa!