Hearthstone: Nuovi ritratti premio e il ritorno di Ragnaros e N’Zoth

Grandi notizie giungono in locanda! Nuovi ritratti premio, nuovi eventi e nuove carte nel formato standard!

Nuove carte!

Stanchi del solito meta? Tranquilli, è in arrivo area di cambiamento.
23 nuove carte si sposteranno dalla modalità Selvaggia alla modalità Standard!
Non si sa ancora quali carte ci ritroveremo a disposizione per i nostri deck standard, al momento sono stati annunciati Ragnaros N’Zoth! La lista completa delle 23 carte verrà comunicata il 4 ottobre.
E’ anche stato comunicato che tutti i giocatori riceveranno copie gratuite delle nuove carte e che esse scompariranno dalla propria collezione alla fine dell’evento! (Queste carte non saranno disincantabili)

09_26_HS_Blog_StateoftheGame_BlogImage_HallofFame_760x500_JY_v01.jpg

Nuovo ritratto con 1000 vittorie!

Verranno aggiunti nuovi ritratti premio!
Oltre al reward delle 500 vittorie, saranno aggiunti nuovi ritratti completamente nuovi come premio per aver raggiunto 1000 vittorie con una classe!
Anche qui, la Blizzard tiene in hype mostrando, al momento, solo 3 ritratti dei 9 eroi della locanda, quello di Anduin, Jaina e Gul’dan!

Nuovi eventi!

Dopo il successo delle risse Dungeon Run, nuovi eventi a tema arriveranno a breve!

Cambiamenti alle missioni

Sono stati annunciati cambiamenti alle missioni giornaliere, queste sono state divise in missioni facili, da 50 gold, e missioni leggermente difficili, da 60 gold, come ad esempio “gioca 10 bestie“. Quando cambieremo una missione più difficile, ci verrà data automaticamente una missione facile, così avremo sempre una missione rapida e semplice da svolgere.

Cosa ne pensate di tutte queste grandi novità? Fatecelo sapere e ricordate di seguirci per non perdervi nessuna notizia a riguardo!

CS Italia sbarca su Telegram! Iscriviti al nostro canale per rimanere sempre aggiornato sulle notizie del mondo dell’Esport!

sekabet