Hearthstone: nuove carte rivelate nella giornata

Nella nottata e nella giornata di oggi sono state rivelate molte carte, tra cui i protagonisti dell’espansione, e chiaramente Reno, Brann e gli altri esploratori non potevano che essere delle leggendarie.
La vera sorpresa è stata vederle come carte leggendarie di classe e non come leggendarie generiche, inoltre altra caratteristica è che tutte sfrutteranno il loro potere in un archetipo di mazzo già visto in passato, il mono copia!

Ed eccole qui!

Come detto in precedenza, per sfruttare il grandissimo potenziale dei nostri compagni esploratori, dovremo inserirli in mazzi mono copia, ma come visto in passato questo non dovrebbe essere un problema.

Ma questa mattina sono state rilasciate altre carte!

La prima è un servitore raro dello stregone.

La seconda è un servitore generico da 1 mana con rinascita.

Mentre l’ultima di oggi è la missione leggendaria del Paladino!

Che ne pensate? Oggi la Blizzard ha rivelato molte delle carte della prossima espansione, ed un’altra sarà rilasciata alle 18, quindi ricordatevi di seguire i nostri social per non perdervi le prossime carte dei “Salvatori di Uldum”!
In più ricordatevi che potete seguire lo spoiler completo delle carte QUI!

link utili:
email: csitaliaasd@gmail.com |Instagram: www.instagram.com/csitalia_asd/ | facebook: www.facebook.com/CSItaliaASD/ | Discord: https://discord.gg/HbrDPKv | Telegram: https://t.me/joinchat/FNilHFSDxvpokTcuzOpu-g

sekabet