La MiHoYo, casa di sviluppo di Genshim Impact, ha prodotto un piccolo video documentario che racconta la componente artistica dietro i Paesaggi in gioco.
Uno degli elementi più importanti durante la progettazione del comportato artistico di un gioco open-world è la topografia, che funge da base per tutti gli altri contenuti.
Ispirati dalla maestosa topografia dei paesaggi carsici di Zhangjiajie, una città in Cina, la MiHoYo ha creato aree come il Carso Jueyun di Liyue e l’ingresso al Monte Tianheng.
In questo capitolo del documentario, sono stati invitati gli artisti di Genshin Impact per mostrarci la loro filosofia creativa.
Cosa ne pensate?
fonte: https://genshin.mihoyo.com/en/news/detail/6851
Oggi, conosciamo il segretario di Yuehai Pavillion: Ganyu! I calcoli dei dati dietro ogni decisione del Qixing di Liyue, così come ogni ordinanza e regolamento che viene annunciato, sono frutto del l…
Cari viaggiatori, da quando la Mihoyo ha annunciato gli aggiustamenti di Zhongli, i tester hanno fornito agli sviluppatori un gran numero di feedback dettagliati basati sulla loro effettiva esperienza…
Avete esplorato i gelidi pendii di Dragonspine? Vi siete imbattuti nel mistero dei Frammenti Ghiacciati? Lo avete risolto? Se la risposta è no, ci pensiamo noi a schiarirvi un po’ le idee! Reca…
Gli avventurieri mandati in avanscoperta dalla Mihoyo continuano a setacciare i pendii innevati di Dragonspine, raccogliendo informazioni per chi si voglia cimentare nella scalata! Le scoperte esotich…
È da poco uscita la versione 1.2 di Genshin Impact, introducendo la nuova area della “Montagna Innevata di Dragonspine“: un territorio davvero ostico, dove bisogna faticare per poter sopr…