FIFA PRO CLUB

 Mi chiamo Lorenzo Nuzzo e ho 22 anni. Sono nato in un paese vicino Napoli per poi trasferirmi a Prato. Dopo un periodo formativo per me molto importante, ho iniziato da poco a lavorare nell’ambito della contabilità aziendale. Occupo parte del mio tempo libero giocando a fifa, gioco grazie al quale ho stretto delle belle amicizie. Sono sicuro che su fifa 19 conseguiremo degli ottimi risultati, naturalmente insieme a Cs Italia.

Sono Susca Sergio, ho 24 anni e vivo ad Acquaviva delle fonti ( BA). Frequento la facoltà di giurisprudenza presso l’università “Aldo Moro” di Bari e, nel tempo libero, coltivo la mia grande passione per la realtà calcistica virtuale, presente su Fifa. Attraverso questo semplice “passatempo” ho trovato inaspettatamente dei nuovi amici e delle soddisfazioni importanti. Amo le sfide e per questo tenterò di ottenere importanti risultati, ripagando così la fiducia di CS Italia.

Andrea La Motta, 22 anni, nato a Palermo ma cresciuto a Bologna. Fin da piccolo la mia più grande passione è stata il calcio! Oltre a correre sul campo verde, ho sviluppato delle capacità nella musica, mi diletto infatti nel suonare la chitarra e cantare. Mi reputo una persona solare, estroversa, sincera e matura, non dimentichiamo bello! Già da piccolo i videogame erano sempre la prima cosa che facevo quando tornavo a casa, dopo gli allenamenti chiaramente.. Ora che purtroppo non ho più allenamenti, ogni sera dedico il mio tempo per portare avanti un progetto nel mondo di FIFA con gli altri ragazzi del club! Sono fiducioso e spero che più avanti potrebbe portare anche soddisfazioni più grandi del gioco in sè!

Mi chiamo Dario Orsini, ho 33 anni e vengo dalla Sicilia.
La mia passione per i tatuaggi è diventata, ormai da anni, un lavoro.
Mi piace condividere parte del mio tempo libero con il team Cs Italia, con il quale sono certo che ci Toglieremo importanti soddisfazioni.
Il mio personaggio su Pro club è il Baffo, in omaggio al celebre Roberto Da Crema.