Prestazione convincente del team CS Italia TTP nella prima giornata di prima divisione del campionato di Pro Club Spring Season 2020 Italy organizzato da ESL. I nostri ragazzi si sono imposti con il risultato di 3-0 contro i QLASH MiN al termine di una partita tatticamente perfetta e mai messa in discussione.
Dopo un primo tempo di studio, in cui entrambe le squadre hanno più pensato a difendere che attaccare, la situazione viene sbloccata dal team siciliano, nei minuti di recupero, grazie alla rete del “giovane drago” Mirko Russo “MirkoR9x“ che sfruttando una serie di rimpalli riesce a ribadire la sfera in rete portando in vantaggio il team siciliano. Da sottolineare il tocco morbido di Dario Vaccaro “NotDarjo“ che mette in condizioni il bomber siciliano di portarci in vantaggio sull’1-0. Primo tempo che si chiude così con CS Italia TTP avanti di un gol.
Nella ripresa emerge la supremazia del team capitanato da
Christian sparacello “Chrinter“ , con l’exploit di Alberto Raccuia “LaSentenza22“ che nel giro di 15 minuti realizza un’incredibile doppietta.
Al 48° minuto, dopo il solito anticipo impeccabile del Presidente Domenico Barbaccia “Dodux99” , la palla giunge a Mirko Russo “MirkoR9x“ che con un filtrante al bacio trova Alberto Raccuia “LaSentenza22“ che non perdona il portiere avversario, portando CS Italia TTP sul 2-0. Qlash MiN che accusano il colpo e non riescono a reagire. Pochi minuti dopo arriva il 3-0. Altro contropiede magistrale e altro assist di Mirko Russo “MirkoR9x” , che lancia ancora una volta Alberto Raccuia “LaSentenza22” che non sbaglia nemmeno stavolta, portando CS Italia TTP sul risultato di 3-0. Da lì in poi non succederà quasi più nulla e il risultato rimarrà invariato sul 3-0.
Ecco gli highlights della partita!
CS Italia TTP si porta al primo posto con 3 punti in classifica grazie ai 3 gol realizzati e ai zero subiti, facendo subito capire quali sono le ambizioni del team siciliano che non vuole fermarsi qui e vuole continuare a stupire.
CLASSIFICA
CALENDARIO E RISULTATI
Non dimenticate di seguirci sui nostri social per rimanere sempre aggiornati sui vostri titoli preferiti!