Dragon Ball Legends: Nuova Legends Rising targata 2nd Anniversary!

È uscita oggi la nuova Legends Rising di Dragon Ball Legends targata “secondo anniversario”, portandoci in game i due “Super Sayan Blu” presi direttamente dalla “Future Trunks Saga” di Dragon Ball Super!

Andiamo ad analizzarli per capire quanto sono forti!

Partiamo dal nostro carissimo Goku.

Goku SSGSS RED SP

Goku non eccelle tantissimo nelle statistiche offensive ma compensa con quelle difensive.

Goku riuscirà lo stesso a fornirci un potenziale offensivo non indifferente. Infatti grazie alla sua “Unique Ability” : “Azure God’s Wrath” esso potenzierà il proprio danno di strike fino ad un massimo del 90%.
Risulta anche un’ottima opzione da lasciarlo in vita fino all’ultimo, visti i suoi grossi buff quando rimame da solo.

I team dove può essere giocato sono principalmente:

  • Future: Il suo team principale, anche se consiglio di sostituire il fortissimo “Black Goku Rose” solo con un “Goku SSGSS” con le stesse stelle.
  • Goku Team: Una ventata di aria fresca per questo team, a cui non solo viene dato un personaggio fortissimo, ma riceve anche la possibilità del “Cover Change Counter” sulle Strike Arts.
  • Son Family: Ottimo entry in un Team che sconsiglio caldamente se volete giocare competitivo, rosa di personaggi troppo datate e “Z ability” scarse.

Passiamo adesso al rivale di Goku compagno in questa avventura nella saga, ovvero Vegeta.

Vegeta SSGSS PUR SP (Saga Future)

Qualche spanna sotto Goku, sia per i team in cui può essere giocato, sia per il kit che non eccelle in statistiche.

Questo personaggio si gioca principalmente come supporto per il resto dei compagni di squadra. Grazie ad entrambe le sue unique ci permetterà di potenziare e dare utility ai propri compagni di team, sia quando il personaggio è in vita sia alla sua morte garantendo buff non cancellabili.

I team dove Vegeta trova spazio sono principalmente:

  • Future: Dovrebbe essere il suo team principale ma ha difficoltà a sostiture “Fusion Zamasu”, che al momento resta ancora il PUR migliore da giocare in Future.
  • Vegeta Family: Team dove probabilmente avrà più chance di essere giocato. È un ottima opzione per garantire un potenziale offensivo ancora più alto al team.

Vi sono piaciuti i nuovi personaggi? Farete delle Summon su di loro?

sekabet