Crash Team Racing Nitro-Fueled: annuciato il nuovo Grand Prix “Spyro & Friends”

Due grandi icone del passato si uniscono: Spyro the dragon raggiunge Crash Bandicoot e plana fra le piste di CTR Nitro-Fueled!

Con il secondo Grand Prix “Back N. Time” alle spalle, Activision e Beenox hanno condiviso ulteriori informazioni sul nuovo evento in arrivo e rilasciato il trailer di lancio di CTR TV.

La nuova stagione del Grand Prix comincerà giorno 30 Agosto, portando una nuova pista ispirata al mondo del famoso draghetto, nuovi personaggi, skin, kart e varie decalcomanie.

Spyro & Friends

Il celebre drago viola non è l’unico ad unirsi al roaster di piloti di CTR, con il nuovo Grand Prix arrivano anche “Hunter” e “Gnasty Gnorc“. Essi portano con sé due nuovi modelli di kart: “Spyromobile” e “Gnasty Ride”.

Durante l’evento avremo la possibilità di sbloccare decalcomanie, icone, colori per i nostri kart e tante nuove skin, sia per i vecchi personaggi che per il nuovi!
Nel video infatti appaiono le due nuove skin Dark Spyro e Gnome Velo, mostrate qui sotto.

Crash Team Racing Nitro-Fueled

Nuova pista “Spyro Circuit

Questo nuovo circuito è la celebrazione perfetta del mondo di Spyro.
La pista ci guiderà per le diverse ambientazioni della trilogia del giovane drago, attraversando 3 magici portali.

Come se non bastasse in questo magico tracciato i Frutti Wumpa sono diventati Gemme, le Casse dei potenziamenti sono dei Forzieri e al posto di Aku-Aku e Uka-Uka ci sarà Sparx a difenderci e ad aiutarci!

Riassunto del nuovo Grand Prix

Quindi scaldate i motori, Spyro e suoi amici stanno arrivando, portando tantissime novità!
Vi ricordiamo di seguirci nel social per rimanere aggiornati sul gioco di kart più amato!

link utili:
email: csitaliaasd@gmail.com |Instagram: www.instagram.com/csitalia_asd/ | facebook: www.facebook.com/CSItaliaASD/ | Discord: https://discord.gg/HbrDPKv | Telegram: https://t.me/joinchat/FNilHFSDxvpokTcuzOpu-g

sekabet