COMUNICATO STAMPA DI SMENTITA

Il Consiglio Direttivo di CS ITALIA ASD smentisce la notizia di una presunta collaborazione con la squadra H7 TEAM e si dissocia completamente da qualsiasi manifestazione, torneo o evento promulgato da questo ente. L’associazione prende le distanze da questo team, ribadendo che la notizia non è stata generata da canali ufficiali e ogni aspetto e particolare di quanto pubblicato da H7 TEAM è falso.

Il Consiglio Direttivo di CS ITALIA ASD prende le distanze anche da “presunti reclutatori per team”, che utilizzano il nome dell’associazione come garante per scopi di lucro. Anche in questo caso non è stata generata nessuna notizia da canali ufficiali e ogni aspetto promulgato è falso.

I membri del direttivo sono amareggiati dal fatto che queste false notizie abbiano coinvolto molte delle persone che ci seguono.

Per evitare ulteriori inconvenienti futuri, tutti le squadre e i giocatori realmente affiliati a CS ITALIA ASD saranno ben visibili in una sezione apposita del nostro sito.

sekabet -
slotbar giriş yap