Da oltre due anni L‘ASD CS ITALIA è impegnata investendo sul settore di Pokémon, creando tornei, supportando community, formando squadre competitive VGC e aggiornando sulle News chiunque, come noi, sia fan del brand Nintendo.
Gli obbiettivi del Poké Project non solo organizzativi, ma anche sociali. Prima di tutto CS ITALIA è un associazione di persone, che condividono un obbiettivo comune ma sopratutto una passione comune.
Accogliamo nella nostra casa chiunque condivida i nostri valori di: comune crescita esportiva, culturale e morale. Non come singolo ma come gruppo.
Per questo la maggior parte dei nostri progetti sono aperti anche ai non tesserati, per essere fruibili a chiunque voglia semplicemente conoscere il settore.
Sulla base dei valori sopra scritti, valori che sono la base di CS ITALIA e del Poké Project erano necessarie delle importanti modifiche.
Rimuoviamo e scindiamo pubblicamente qualsiasi tipo di collaborazione in essere con Luca De Angelis alias “wowitsbubo”, in quanto sotto previa e attenta considerazione pensiamo non incarni più i valori comuni che fanno parte della nostra Associazione. Lo ringraziamo per la collaborazione, ma prendiamo totalmente le distanze da ogni sua iniziativa e comportamento.
I valori del rispetto sono la base per far crescere qualsiasi tipo di progetto.
Non è stata una scelta fatta a cuor leggero, ma crediamo nel Poké Project e siamo fieri dei risultati raccolti.
Le attività:
- Torneistiche
- Academy
- Dojo
- VGC
- Community
- TGC
- D’informazione e d’intrattenimento
non subiranno alcuna modifica ne ritardo, la professionalità e la serietà di CS non verrà meno.
Abbiamo scelto di potenziare ulteriolmente il Poké Project allargando le braccia nella direzione a un altro membro, che si è rivelato un membro fondamentale per la crescita sino ad oggi. Ne daremo comunicazione ufficiale nei prossimi giorni.