COMUNICATO: Aggiornamenti Poké Project

Da oltre due anni L‘ASD CS ITALIA è impegnata investendo sul settore di Pokémon, creando tornei, supportando community, formando squadre competitive VGC e aggiornando sulle News chiunque, come noi, sia fan del brand Nintendo.

Gli obbiettivi del Poké Project non solo organizzativi, ma anche sociali. Prima di tutto CS ITALIA è un associazione di persone, che condividono un obbiettivo comune ma sopratutto una passione comune.

Accogliamo nella nostra casa chiunque condivida i nostri valori di: comune crescita esportiva, culturale e morale. Non come singolo ma come gruppo.

Per questo la maggior parte dei nostri progetti sono aperti anche ai non tesserati, per essere fruibili a chiunque voglia semplicemente conoscere il settore.

Sulla base dei valori sopra scritti, valori che sono la base di CS ITALIA e del Poké Project erano necessarie delle importanti modifiche.

Rimuoviamo e scindiamo pubblicamente qualsiasi tipo di collaborazione in essere con Luca De Angelis alias “wowitsbubo”, in quanto sotto previa e attenta considerazione pensiamo non incarni più i valori comuni che fanno parte della nostra Associazione. Lo ringraziamo per la collaborazione, ma prendiamo totalmente le distanze da ogni sua iniziativa e comportamento.

I valori del rispetto sono la base per far crescere qualsiasi tipo di progetto.

Non è stata una scelta fatta a cuor leggero, ma crediamo nel Poké Project e siamo fieri dei risultati raccolti.

Le attività:

• Torneistiche
  • Academy
  • Dojo
  • VGC
  • Community
  • TGC
  • D’informazione e d’intrattenimento

non subiranno alcuna modifica ne ritardo, la professionalità e la serietà di CS non verrà meno.

Abbiamo scelto di potenziare ulteriolmente il Poké Project allargando le braccia nella direzione a un altro membro, che si è rivelato un membro fondamentale per la crescita sino ad oggi. Ne daremo comunicazione ufficiale nei prossimi giorni.