Il 14 Ottobre è uscita la seconda espansione di Legends of Runeterra, della serie della Chiamata della Montagna, intitolata “Monumenti del Potere“!
Non è prevista alcuna nuova regione, con questa grande aggiunta, ma è solo l’arrivo di una nuova tipologia di carta: i Monumenti!
Questi occuperanno un posto nella plancia di gioco ed avranno delle peculiari abilità che sconvolgono il naturale scorrere della partita!
Quali sono? Lo scopriremo fra poco!

Nell’espansione è previsto l’arrivo di nuovi Campioni e di nuovi archetipi per i mazzi.
Tenetevi forte! È ora di iniziare con gli spoiler delle carte!
Monumenti
Bilgewater
Targon
Demacia
Isole Ombra
Frejlord
Piltover
Ionia
Noxus
Vi ricordiamo che la lista è in continuo aggiornamento!
Restate sintonizzati per non perdervi le novità!
Il 17 Novembre del 2020 viene segnata la fine di un’era.Perkz ha deciso di abbandonare i G2, la squadra che lo ha reso una delle leggende della LEC (League of Legends European Championship)! Cam…
Le K/DA ritornano dai loro fan con un evento fra League of Legends, Legends of Runeterra e Teamfight Tactics.Nuovo look per Ahri, Akali, Evelynn e Kai’sa e finalmente ecco la prima, vera, appari…
Si è appena concluso il girone A dei Mondiali 2020 di League of Legends disputati a Shangai, con i Suning che salgono sul gradino dei Campioni! Dopo una rimonta spettacolare del Team Liquid, tutti i …