Bilanciamenti in arrivo!

Aria di cambiamento e di buff su Clash Royale!

Con l’aggiornamento del 6 Maggio, verranno apportate modifiche a molte carte.


Ecco i cambiamenti:

Tre moschettieri: costo in elisir diminuito a 9 (da 10), tempo di schieramento aumentato a 3 secondi (da 1), aggiunto tempo di schieramento di 0,15 secondi tra ciascun moschettiere.

Spaccamuro: portata raddoppiata a 500 (da 250), causano danni alle truppe vicine quando attaccano.

Barile goblin: tempo di schieramento ridotto a 1,1 secondi (da 1,2).

Principessa: velocità dei proiettili aumentata del 33% (da 450 a 600).

Principe nero: portata aumentata del 20% (da 1050 a 1250), raggio del danno ad area aumentato del 25% (da 1000 a 1250).

Bombarolo: punti ferita aumentati del 28% (da 147 a 188).

Alla base di questi cambiamenti ci sono molteplici ragioni.

  • La Principessa finalmente riuscirà ad attaccare anche le truppe più veloci.
  • Lo Spaccamuro grazie al buff del raggio e i danni alle  truppe vicine sarà finalmente una carta giocabile.
  • Il Barile goblin sarà una win condition meno debole.
  • Il Principe nero, carta creata per rispondere alle orde, soffriva contro di esse a causa del raggio d’attacco limitato. Grazie al buff sarà finalmente in grado di svolgere il compito per cui era stato creato.
  • il Bombarolo era troppo debole, adesso resisterà a una hit in più.
  • I Tre moschettieri tornano al loro costo iniziale, ma come nerf il loro tempo di schieramento sarà aumentato in modo da permettere a carte come veleno di poterle counterare.

Che ne pensate di questi bilanciamenti? Userete lo stesso deck o approfitterete dei buff inserendo qualche nuova carta? Diteci la vostra!

Fonte: clashroyale.com

link utili:
email: csitaliaasd@gmail.com |Instagram: www.instagram.com/csitalia_asd/ | facebook: www.facebook.com/CSItaliaASD/ | Discord: https://discord.gg/HbrDPKv | Telegram: https://t.me/joinchat/FNilHFSDxvpokTcuzOpu-g

sekabet