Dal giorno dell’aggiunta di questo nuovo e devastante veicolo su Fortnite, immensi nuvoloni di polvere si sono alzati. L’hashtag #RemoveTheMech e stato usatissimo nei forum e nei social, criticando l’eccessivo vantaggio che dona questo veicolo.
La Epic sta facendo qualcosa a riguardo?
La Epic è pienamente a conoscenza delle nostre lamentele e anche di tutti i feedback negativi che sta ricevendo, ha perciò deciso di implementare il puntatore laser per aiutare a capire dove arriveranno i razzi oltre a nerfare la sua velocità di spostamento, ma questo ai player non è bastato.

Il B.R.U.T.O. verrà perciò rimosso o ulteriormente nerfato?
La Epic ha comunicato che il B.R.U.T.O. non verrà rimosso, ma non ha comunicato nulla riguardo ad un ulteriore nerf, anzi ha colto l’occasione per ricordare a tutti qual è la filosofia di gioco di Fortnite:
“La missione di Fortnite è aggregare giocatori di tutti i livelli di abilità per creare un’esperienza divertente in cui chiunque possa vincere. “
Infatti, secondo le statistiche raccolte della Epic, ci sono troppi player che in intere settimane di gioco non riescono ad ottenere una Vittoria Reale e questo secondo la filosofia di gioco di Fortnite non va bene.
Cos’è veramente cambiato da quando è arrivato il B.R.U.T.O.?
Da quando è stato aggiunto il B.R.U.T.O. la Epic ha registrato un sensibile innalzamento del numero delle kills dei player di medio-basso livello, mentre questa statistica rimane pressoché invariata nei player più competitivi. Anche il B.R.U.T.O. ha i suoi punti deboli!

Qui sopra si può vedere il numero medio di eliminazioni da parte dei B.R.U.T.O. per partita in ciascuna modalità (Singoli, Coppie, Squadre, Rissa a squadre, Singoli Arena, Terzetti Arena).
Inoltre nelle modalità più competitive, come in Arena, è stato diminuito lo spawn dei B.R.U.T.O. nelle ultime safe!

In conclusione, la Epic ha solo seguito egregiamente la sua filosofia di gioco e sta continuando a mantenere la promessa di rendere Fortnite sempre pieno di novità, in modo tale da offrire un’esperienza divertente e in continua evoluzione a tutti i giocatori.
E voi cosa ne pensate del B.R.U.T.O.? Fatecelo sapere nei commenti e non dimenticate di seguirci sui nostri social per rimanere sempre aggiornati sulle ultime novità.
Fonte: Epic Games – News
link utili:
email: csitaliaasd@gmail.com |Instagram: www.instagram.com/csitalia_asd/ | facebook: www.facebook.com/CSItaliaASD/ | Discord: https://discord.gg/HbrDPKv | Telegram: https://t.me/joinchat/FNilHFSDxvpokTcuzOpu-g