Apex Legends: Ecco il trailer di lancio della Season 4!

Con il trailer di lancio di “Assimilazione“, Respawn Entertainment sembra confermare i sospetti dei fan sulla nuova leggenda che verrà rilasciata con la nuova stagione.

Alla fine del corto animato “Scontri Ravvicinati“, James “”Forge”” McCormick, la leggenda che avrebbe dovuto entrare negli Apex Games, viene brutalmente assassinato dal misterioso Revenant.

Ed è proprio questo “robot” misterioso ad essere il protagonista dell’ultimo trailer rilasciato per la stagione 4.

Il video inizia con un apparentemente umano Revenant che accetta una taglia dalla Hammond Industries, su un importante e ben difeso magnate industriale, mentre poco dopo l’attenzione si sposta su un Revenant robotico farsi strada verso il suo obbiettivo grazie alle sue doti di combattimento e ad alcune “particolari” abilità.

Più informazioni sulla vera natura di Revenant ci vengono fornite dall’universo di Titanfall. Il sicario sembra infatti essere un simulacra, ovvero un corpo robotico “fuso” con una mente e ricordi umani, utilizzati prevalentemente durante la prima guerra di frontiera.

Ma durante l’assassinio, a causa dei danni subiti, il sicario sembra realizzare la sua condizione non più umana, causata proprio dalla stessa Hammond Industries… e con il ritorno della grande compagnia industriale nella Frontiera per gli Apex Games, Revenant scenderà nell’arena per farsi giustizia e cercare di placare la sua sete di vendetta.

Non dimenticate di seguirci sui nostri social per rimanere sempre aggiornati sui vostri titoli preferiti!

CS Italia sbarca su Telegram! Iscriviti al nostro canale per rimanere sempre aggiornato sulle notizie del mondo dell’Esport!

sekabet