Animal Crossing: New Horizons – Guida alla Stagione dei Matrimoni

Animal Crossing: New Horizons, uno dei giochi più amati del momento, è ben lontano dall’aver finito il materiale per intrattenere i giocatori.
Oggi infatti, con l’inizio del nuovo mese, è uscito un nuovo aggiornamento, che oltre a portare tante nuove specie da catturare da consegnare a Blatero, è stato inserito un nuovo evento, la Stagione dei matrimoni!

Questo evento durerà fino al 30 giugno 2020 e si svolgerà sull’isola di Fiorilio, il simpatico cane hippy che mette a disposizione la sua casa per realizzare magnifici set fotografici.

Con la stagione dei matrimoni fanno il loro ritorno due personaggi speciali di Animal Crossing: New Leaf, Alpaca e Merino, che proprio nel mese di giugno festeggiano l’anniversario del loro matrimonio e hanno bisogno del nostro aiuto per immortalare il momento con delle fantastiche foto ricordo.

L'immagine può contenere: testo

Il nostro compito sarà quello di arredare la stanza del set con gli oggetti che troviamo nel nostro inventario, insieme ad altri a tema nuziale che verranno introdotti giornalmente.
Ogni giorno Alpaca ci dirà il tema che le interessa per la sua foto, quindi dovremo seguire le sue indicazioni e tutto dovrà essere intonato.
Come ben saprete a Fotopia ogni oggetto è personalizzabile, quindi ricordatevi di adeguare il colore degli oggetti quando li inserite sul set!

L'immagine può contenere: spazio al chiuso

Dopo aver completato l’arredamento, è il momento di scattare la foto.
Una volta ultimato lo scatto, va consegnato ad Alpaca che ci ripagherà con la valuta dell’evento, le gemme dell’amore. A seconda del suo gradimento, ogni giorno ci fornirà dalle 5 alle 11 gemme, che potremo utilizzare per comprare gli arredi e i vestiti a tema nuziale!

Preparate gli obiettivi e divertitevi a diventare dei fotografi di matrimoni su Animal Crossing: New Horizons!

Inoltre non perderti la guida sugli abitanti di Animal Crossing!

E da Rainshine21 è tutto! Continuate a seguirmi su anche su Twitch per non perdervi nessuna delle mie guide e per giocare insieme ad Animal Crossing: New Horizons!

Fonte: animalcrossinglife

sekabet