Giorno 19 marzo, con il lancio dell’aggiornamento 10.6, sarà rilasciata anche l’applicazione per mobile di Teamfight Tactics!

In cosa consiste questo aggiornamento? L’Ascesa degli Elementi lascia il posto alle Galassie!

Galassie

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Classificata

  • La stagione classificata di Galassie inizierà con il lancio della patch.
  • La retrocessione non esiste più al di sotto della Lega Master.

Sistema

Guadagno

  • Serie: 2-3 (1 oro), 4-6 (2 oro), 7+ (3 oro) ⇒ 2 (1 oro), 3 (2 oro), 4 (3 oro), 5+ (4 oro)
  • L’oro bonus delle serie ora viene dato durante i turni PvE Guadagno passivo per turno (a cominciare dal turno 1-2): 3 – 5 – 4 – 5 – 5 – 5… ⇒ 2 – 2 – 3 – 4 – 5 – 5 – 5
  • Rimossa la possibilità di vendere i campioni durante il turno del carosello

Negozio

  • Probabilità ottenimento campioni al livello 3: 70/25/5/0/0% ⇒ 70/30/0/0/0%
  • Probabilità ottenimento campioni al livello 5: 35/35/25/5/0% ⇒ 35/40/20/5/0%
  • Probabilità ottenimento campioni al livello 6: 25/35/30/10/0% ⇒ 20/35/35/10/0%
  • Probabilità ottenimento campioni al livello 7: 20/30/33/15/2% ⇒ 14/30/40/15/1%
  • Probabilità ottenimento campioni al livello 8: 15/20/35/24/6% ⇒ 10/25/35/25/5%

Danni ai Giocatori

  • Danni base per fase aumentati a 0/3/4/5/10/15/20 da 0/2/3/4/5/6/7
  • Danni aggiuntivi per unità sopravvissuta ridotti a 1 (prima venivano calcolati in base al livello stella e al costo in oro dell’unità, con un valore da 1 a 8)

Rilascio Oggetti/Campioni

  • È più probabile ottenere campioni che solo oro da tutti i livelli delle scatole bonus

Movimento

I campioni inseguiranno i bersagli che escono dalla propria gittata d’attacco solo per 1 esagono prima di spostarsi sul nemico più vicino

Carosello

  • È nuovamente possibile trovare la Spatola nel carosello, ma molto più raramente rispetto a prima
  • Gli oggetti completi ora possono apparire prima del quinto carosello
  • I componenti possono esserci anche nel sesto carosello e oltre

Oggetti

  • Bramasangue – Guarigione: 50% ⇒ 35%
  • Lama mortale – Cariche iniziali: 1 ⇒ 2
  • Uccisore di giganti: danni fisici pari al 9% della salute attuale ⇒ danni fisici pari al 12% della salute attuale
  • Pistola a lame hextech – Rubavita: 33% ⇒ 25%
  • Scintilla ionica: ora riduce anche la resistenza magica dei nemici vicini del 50%
  • Morellonomicon – Ustione: 18% ⇒ 20%
  • Argento vivo: immune agli effetti di controllo ⇒ immune agli effetti di controllo per i primi 15 secondi
  • Copricapo di Rabadon – Potere magico bonus: 75% ⇒ 50%
  • Buff rosso – Ustione: 18% ⇒ 20%
  • Redenzione: alla sua morte, il possessore cura l’intera squadra di 800 punti salute
  • Uragano di Runaan – Danni proiettili: 60% ⇒ 70% dello standard
  • Pugnale di Statikk: 85 ⇒ 70 danni per rimbalzo
  • Armatura di Warmog: 6% dei punti salute mancanti ⇒ 4% dei punti salute mancanti, massimo 150 punti salute/tick
  • Araldo di Zeke: 15% velocità d’attacco ⇒ 18% velocità d’attacco
  • Zefiro – Durata esilio: 6 secondi ⇒ 5 secondi

fonte: leagueoflegends.it

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Last modified: Marzo 17, 2020

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