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Il sistema degli oggetti è una parte fondamentale del gioco che porta a un’infinità di decisioni: quale oggetto assegnare a quale campione, che oggetti fondere fra loro, etc..
Eppure, vi sono stati molti feedback negativi riguardo il come gli oggetti vengano distribuiti, spingendo la Riot a cercare nuovi percorsi ed alternative!

Cos’è cambiato?

Per prima cosa è bene specificare che saranno inserite nuove scatole: Comune, Non Comune e Rara.
Si potranno ottenere oggetti ed oro come prima, ma scatole di qualità maggiore, conterranno una migliore ricompensa: si potranno trovare persino dei Campioni! Se la panchina è piena, sarà convertito in oro.
Inoltre si può ottenere l’ “Aiuto di Neeko“, un consumabile che ci permette di copiare un Campione che possediamo, dandoci la possibilità di “stellarlo” il prima possibile!

In questo modo potrebbe sembrare che il gioco sia stato consegnato ancor di più al caso, a quello che viene chiamato RNG (Random Number Generator), eppure la Riot ha posto dei paletti per correggere ed assottigliare la differenza fra casi peggiori e migliori, controllando maggiormente come e quando si ottengano le scatole.

Prima si potevano ottenere nei primi tre round PVE: 9 Oro e 0 Oggetti; 3 Oro ed 1 Oggetto; Fino a 6 Oggetti.
Con il nuovo sistema saranno garantite almeno 2 scatole Non Comuni ed una possibile aggiunta da 1 a 3 scatole.
Inoltre il numero di scatole sarà molto più regolare durante la partita: se vi è un inizio lento con drop d’oro, più avanti arriveranno più ricompense!

Perché questo cambiamento?

La Riot Games desidera che il gioco sia vario, che la vittoria sia raggiungibile secondo diversi percorsi, sa però che spesso e volentieri i giocatori s’imbattono nella frustrazione di non aver ottenuto alcun oggetto, dovendo fronteggiarne un avversario con 6.
Se giocate in questa modalità, scoprirete sulla vostra pelle che non è molto divertente.
In questo modo spera di riequilibrare il gioco, rendendo le partite più godibili e meno frustranti per i giocatori.

Nuove Piccole Leggende!

Nuovi Oggetti

Guantoni:
10% Probabilità di Schivata
10% Probabilità Critico

Guantoni del Ladro:
Ricetta: guantoni + guantoni
Un campione che possiede i Guanti del ladro non può possedere altri oggetti tranne quelli temporanei ottenuti dai guanti. I Guanti del ladro non possono essere dati a un campione che possiede già un altro oggetto. Non appena inizia il round, il campione guadagna due oggetti temporanei la cui qualità si basa sul livello del giocatore

Stat: 10% Prob. Schivata; 20% Prob. Critico

Mano della giustizia:
Ricetta
: Guantoni + Lacrima della dea
All’inizio della fase di pianificazione, l’utilizzatore guadagna in modo casuale un aumento dei danni del 40% o 40 di vita sul colpo fino alla fine del round

Stat: 10% Prob. Schivata; 20% Prob. Critico +20 Mana

Frammento d’infinito:
Ricetta: guantone + M.C. Spada
I colpi critici infliggono il 200% di danni in più

Stat: 10% Prob. Schivata; 20% Prob. Critico + 20 AD

Guanto Arcano:
Ricetta: Guantoni + Bastone colossale
Le abilità possono mettere a segno colpi critici


Stat: 10% Prob. Schivata; 20% Prob. Critico + 20AP

Argento vivo:
Ricetta: Guantoni + Mantello di Negatron
Impedisce l’applicazione del prossimo effetto di controllo sull’utilizzatore. Si ripristina ogni 5 secondi

Stat: 20% Prob. Schivata; 10% Prob. Critico +20 Res. Magica

Guantone del Gelo:
Ricetta: Guantoni + Cotta di maglia
Dopo una schivata, crea una zona espandibile in cui la velocità d’attacco è ridotta del 30%

Stat: 20% Prob. Schivata; 10% Prob. Critico +20 Armatura

Manrovescio:
Ricetta: Guantoni + Cintura del gigante
L’utilizzatore entra in combattimento con uno scudo incantato. Il nemico che spezza lo scudo viene stordito per molto tempo
Stat: 20% Prob. Schivata; 10% Prob. Critico +200 Punti vita

Balestra a ripetizione:
Ricetta: Guantoni + Arco Ricurvo
Quando l’utilizzatore muore, la Balestra a ripetizione passa a un altro alleato, che guadagna +20% probabilità di critico e +20% velocità d’attacco in più. Questo si accumula a ogni trasferimento dell’oggetto.
Stat: 20% Prob. Schivata; 10% Prob. Critico +20 velocità di attacco

Muffole:
Ricetta: Guantoni + Spatola d’oro
Bonus del 10% alla probabilità di colpo critico e di schivata. L’utilizzatore è anche uno yordle
Stat: 20% Prob. Schivata; 20% Prob. Critico

Sussurro fatale:
Ricetta: M.C. Spada + Arco ricurvo
Gli attacchi non possono andare a vuoto (effetto rimosso dall’archibugio) e infligge danni puri pari al 5% della salute massima del bersaglio
Stat: 20 AD + 20 Velocità d’attacco

Lama del padrone:
Ricetta: MC.Spada + M.C. Spada
Un campione che possiede la Lama del padrone non può possedere altri oggetti tranne quelli temporanei ottenuti da questo oggetto. La Lama del padrone non può essere data a un campione che possiede già un altro oggetto. Dopo un’eliminazione, guadagna una M.C. Spada per il resto del round
Stat: 20 AD + 20 AD


Fonte: League of Legends; Surrender at 20

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Last modified: Agosto 30, 2019

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