Written by | Tattiche di Squadra

Come abbiamo annunciato, Pantheon fa il suo ingresso trionfale, seguito da piccoli bilanciamenti di giochi per cercar di correggere la funzionalità di Assassini, Yordle e Ranger.
Ma bando alla ciance, ecco le note sulla patch!

Nuovo Campione

E’ stato finalmente inserito Pantheon:
Un campione costo 5, Drago/Guardiano dalla devastante potenza!

Clicca per maggiori informazioni!

Sistemi

– Il primo carosello ora ha tutte le unità con costo 2.
– Gli eserciti Fantasma ora traggono benefici dai bonus dei tratti.
Limite alla velocità d’attacco aumentato da 2,5 a 5. Che velocità.
– I tooltip sono stati resi più chiari e i numeri crescono con il potere magico.

Tratti

Assassini
Aumentato il ritardo prima che gli assassini saltino, in modo che possano accedere più spesso alle retrovie
(3) Tratto Bonus: 125% Danni critici ⇒ 75% Danni critici e 10% Probabilità di critico
(6) Tratto Bonus: 350% Danni critici ⇒ 150% Danni critici e 25% Probabilità di critico

Hextech
Durata disattivazione oggetto: 8 secondi ⇒ 7 secondi

Nobile
Riduciamo lievemente la sua potenza.
Armatura e resistenza magica: 60 ⇒ 50
Guarigione: 35 ⇒ 25

Ranger
Rendiamo i ranger più coerenti.
Probabilità di doppia velocità d’attacco: 25%/65% ⇒ 30%/70%

Mutaforma
Facilitiamo le trasformazioni dei mutaforma.
Mana totale Nidalee: 100 ⇒ 85
Armatura Jayce: 30 ⇒ 35
Jayce ora si trasforma al massimo del mana, anche se non c’è nessuno a portata da respingere
Mana totale Shyvana: 100 ⇒ 85
Mana totale Gnar: 125 ⇒ 100

Yordle
Continuiamo a lavorare sulla coerenza.
Probabilità schivata: 30%/55% ⇒ 35%/60%

Campioni

Graves
Sistemata la sua interazione con Archibugio a ripetizione. Mantiene la gittata bonus ma restringe la dispersione dei proiettili.

Warwick
Salute: 600 ⇒ 650

Lissandra
Salute: 450 ⇒ 500
Mana iniziale/Mana totale: 50/125 ⇒ 0/85
Danni abilità: 150/275/400 ⇒ 175/325/475

Lucian
Il secondo colpo di Determinazione ora cresce con la velocità d’attacco di Lucian.

Gangplank
Danni abilità: 200/325/450 ⇒ 150/250/350

Leona
Durata stordimento: 5/8/11 secondi ⇒ 5/7/9 secondi

Modifiche Guarigione

Riduzione guarigione Ferita grave: 100% ⇒ 80%
Guarigione La Bramasangue: 50% dei danni ⇒ 40% dei danni
Guarigione Pistola a lame hextech: 33% dei danni ⇒ 25% dei danni
Guarigione Esplosione demoniaca Swain: 50/90/130 ⇒ 40/70/100
Guarigione Redenzione: 1500 ⇒ 1200



fonte: League of Legends

link utili:
email: csitaliaasd@gmail.com |Instagram: www.instagram.com/csitalia_asd/ | facebook: www.facebook.com/CSItaliaASD/ | Discord: https://discord.gg/HbrDPKv | Telegram: https://t.me/joinchat/FNilHFSDxvpokTcuzOpu-g



Last modified: Agosto 28, 2019

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.