Written by | Home, LEAGUE OF LEGENDS

Novità accaldati per la Landa degli Evocatori, introducono nuovi bilanciamenti di gioco oltre a delle definizioni allo stile di gioco di particolari campioni definibili come:
Antimobilità
Antiscudo
Antiguarigione
Riduzione Danni
Visione Magica

Anti Scudo

Blitzcrank

[R]: Campo Statico
Campo statico ora rimuove gli scudi dei nemici prima di applicare gli altri effetti (danni e silenzio)

Renekton

[W]: Predatore Spietato
Distrugge gli scudi esistenti sui bersagli se l’abilità è potenziata con 50 Furia prima degli effetti esistenti (danni e stordimento)

Anti Cure

Katarina

[R]: Loto Mortale
60% di riduzione guarigione

Kled

[Q]: Tagliola con Corda
Tirare un nemico riduce tutte le sue guarigioni del 60% per 5 secondi

Riduzione Danni

Leona

[W]: Eclissi
conferisce 8/12/16/20/24 di riduzione danni, prima d’applicare i bonus Armatura/Res Magica
Armatura 25/35/45/55/65 ⇒ 20/25/30/35/40
Resistenza Magica 20/30/40/50/60 ⇒ 20/25/30/35/40

[R]: Fiamma Solare
Non da più bonus agli attacchi base dopo il lancio.

Fizz

[Passiva] Agile Combattente
4 (+0,01 potere magico) contro tutte le fonti di danno fino ad un massimo 50% di riduzione del danno.

Visione Magica

Morgana

[R]:Catene spirituali
ora rivela i bersagli storditi con successo per la durata dello stordimento

Le Blanc

[E]:Catene eteree
ora rivela i bersagli immobilizzati con successo per la durata dell’immobilizzazione

Karma

[W]:Volontà di ferro/Rinnovamento
ora rivela i bersagli immobilizzati con successo per la durata dell’immobilizzazione.

Anti Mobilità

Ahri

[E]: Malìa amorosa
ora annulla gli scatti in corso
Durata Bonus Danni 5 secondi ⇒ 3 secondi

Cassiopeia

Ora può mettere in coda i lanci delle abilità!

Statistiche base
Salute  537 ⇒ 575
Crescita salute 87 ⇒ 90
Mana 418 ⇒ 350
Crescita mana 1,5 ⇒ 40
Armatura 25 ⇒ 20

[W]: Miasma
Cassiopeia non ha più una gittata di lancio minima su Miasma
Gittata massima 800 ⇒ 700
Ricarica 18/17,5/17/16,5/16 secondi ⇒ 24/21/18/15/12 secondi

[E]: Zanne gemelle
Guarigione 5-22 (in base al livello) (+0,1 potere magico) ⇒13/16/19/22/25% del suo potere magico
Costo 40/45/50/55/60 mana ⇒ 50 mana a tutti i livelli

Poppy

[W]: Presenza ferrea
Se Poppy impedisce a un nemico di scattare o lanciare un’abilità di movimento, lo blocca e poi lo rallenta del 25% per 2 secondi
Durata velocità di movimento bonus 2,5 secondi ⇒ 2 secondi
Velocità di movimento bonus 30% ⇒ 35%

Bilanciamento Campioni

Aatrox

[R]: Sterminatore di Mondi
Aatrox non ottiene più una Resurrezione con le uccisioni
Autoguarigione Amplificata 40/55/70% ⇒ 50/60/70%
Ricarica 140/120/100 secondi ⇒ 120/100/80 secondi

Akali

Statistiche base
Resistenza Magica32,1 ⇒ 37
Crescita Salute 85 ⇒ 95

[Q]: Attacco a cinque punte
Rapporto 0,5 potere magico ⇒ 0,6 potere magico

[W]: Velo di penombra
Akali è completamente rivelata dagli effetti di visione magica, non solo dalla sua sagoma.
La durata di Velo di penombra non si estende più se Akali rompe l’invisibilità usando attacchi base o abilità
Ricarica 25/22/19/16/13 secondi ⇒ 20 secondi a tutti i livelli
Ripristino Energia 40/50/60/70/80 ⇒ 80 a tutti i livelli

[E]: Capriola shuriken
Danni Shuriken 70/105/140/175/210 (+0,7 attacco fisico bonus) ⇒40/70/100/130/160 (+0,35 attacco fisico totale) + 0,5 potere magico
Danni Scatto 50/80/110/140/170 (+0,7 attacco fisico bonus) ⇒40/70/100/130/160 (+0,35 attacco fisico totale)+ 0,5 potere magico

[R]: Esecuzione perfetta
Ricarica 100/85/70 secondi ⇒ 120/110/100 secondi

Alistar

Statistiche base
Mana 278,84 ⇒ 350
Crescita mana 38 ⇒ 40

Aurelion Sol

[Q]: Supernova
Durata stordimento massima 1,65/1,8/1,95/2,1/2,25 secondi dopo 5 secondi di viaggio ⇒ 2,2/2,4/2,6/2,8/3 secondi dopo 5 secondi di viaggio 
Raggio crescita della stella aumentato del 33%

[E]: Cometa leggendaria
Bonus velocità di movimento 25/30/35/40/45% ⇒ 25-45% (livelli 1-18)

Bard

Statistiche base
Salute 535 ⇒ 575
Rigenerazione Salute 7,5 ⇒ 5,5

[E]: Viaggio magico
Velocità di movimento 800 ⇒ 900
Velocità bonus alleati 10/20/30/40/50% ⇒ 33% a tutti i livelli

Diana

[Passiva]: Lama lunargento
Non infligge più danni occasionali non previsti alle torri

[Q]: Falce crescente
Velocità arco Interno 2100 ⇒ 1900
Velocità arco Esterno 2300 ⇒ 2100

[W]: Cascata cerulea
Costo 40/55/60/65/70 mana ⇒ 40/55/70/85/100 mana

[R]: Scatto lunare
Scatto lunare non può più essere azzerato due volte quando un azzeramento viene coordinato con una nuova applicazione di Luce lunare

Galio

Statistiche base
Crescita mana 20 ⇒ 40

[Passiva]: Distruzione del colosso
La ricarica di Distruzione del colosso non viene più ridotta ogni volta che Galio colpisce un campione nemico diverso con un’abilità
Ricarica 8 secondi ⇒ 5 secondi
Danni 12-80 (livelli 1-18) (+1,0 attacco fisico totale) (+0,5 potere magico) (+0,4 resistenza magica bonus) ⇒ 15-160 (livelli 1-18) (+1,0 attacco fisico totale) (+0,5 potere magico) (+0,6 resistenza magica bonus)

[Q]: Venti di guerra
Ricarica 10/9,5/9/8,5/8 secondi ⇒ 14/13/12/11/10 secondi
Danni vento 70/105/140/175/210 ⇒ 80/115/150/185/220
Costo 80/90/100/110/120 mana ⇒ 80/85/90/95/100 mana

[W] – Scudo di Durand
Galio non può usare Flash mentre canalizza Scudo di Durand.
Scudo di Durand ora può essere interrotto da tutti i soliti effetti di controllo che interrompono le canalizzazioni
Autorallentamento 30% ⇒ 15%

Jhin

[W] – Florilegio letale
Ricarica 14 secondi ⇒ 12 secondi
Durata Immobilizzazione 0,75/1/1,25/1,5/1,75 secondi ⇒1/1,25/1,5/1,75/2 secondi

Lux

[Q]: Prigione luminosa
Ricarica 10 secondi ⇒ 13/12/11/10/9 secondi
Costo 40/45/50/55/60 mana ⇒ 50 mana a tutti i livelli

[W]: Barriera prismatica
Scudo in uscita doppio ⇒ Scudo in uscita uguale (lo scudo di ritorno si accumula ancora con lo scudo in uscita)
Rapporto Scudo 0,2 potere magico ⇒ 0,3 potere magico
Scudo Massimo 150/195/240/285/330 (+0,6 potere magico) ⇒100/130/160/190/220 (+0,6 potere magico)
Durata Scudo 3 secondi ⇒ 2,5 secondi

[R]: Scintilla finale
Non rimborsa più una percentuale della sua ricarica massima quando colpisce almeno un campione nemico che muore entro 1,75 secondi
Ricarica 80/65/50 secondi ⇒ 80/60/40 secondi
Rapporto 0,75 potere magico ⇒ 1,0 potere magico

Malphite

Aggiornamenti grafici
Nuovi effetti grafici per tutte le abilità e gli aspetti
Malphite è un po’ più piccolo all’inizio della partita
Ora le dimensioni di Malphite crescono con la sua armatura, fino a un massimo di 850 armatura

[Passiva]: Scudo granitico
Effetto grafico rigenerazione scudo aggiunto

[Q]: Scheggia sismica
Migliorata animazione di lancio per quasi tutti gli aspetti
Malphite ora genera la sua roccia a circa 100 unità di distanza davanti a lui, invece che nel suo punto centrale
Rallentamento 14/17/20/23/26% ⇒ 15/20/25/30/35%
Durata rallentamento 4 secondi ⇒ 3 secondi

[W]: Ruggito del tuono
prossimo attacco base di Malphite entro 6 secondi ottiene 50 di gittata aggiuntiva e infligge 20/35/50/65/80 (+0,2 potere magico) (+0,15 armatura) danni fisici bonus
Per i 5 secondi dopo il lancio, gli attacchi base di Malphite colpiscono i nemici in un’area a cono davanti a lui, infliggendo 10/20/30/40/50 (+0,2 potere magico) (+0,1 armatura) danni fisici ai nemici colpiti
Costo 25 mana a tutti i livelli ⇒ 30/35/40/45/50 mana

Mordekaiser

[Passiva]: Ascesa delle Tenebre
Danni Base 8-25 (livelli 1-18) ⇒ 5-15 (livelli 1-18)
Non si attiva più con il cadavere di Mordekaiser se si attiva con Stretta mortale che colpisce 3 nemici dopo la morte di Mordekaiser

[E]: Stretta mortale
Penetrazione Magica 5/10/15/20/25% ⇒ 5/7,5/10/12,5/15%

Nidalee

[E]: Artiglio
Danni Base 70/130/190/250 ⇒ 80/140/200/260

Pyke

[E]: Risacca fantasma
Ora Risacca fantasma stordisce i non-campioni ma non infligge loro danni

[R] Morte dagli abissi
Infligge il 50% di danni ridotti ai nemici che sopravvivono a Morte dagli abissi
Quando Pyke uccide un nemico con Morte dagli abissi,l’ultimo alleato che aiuta ⇒ l’ultimo alleato che aiuta e Pyke ricevono “La tua parte”
Quando Pyke aiuta in un’uccisione dopo Morte dagli abissi, riceve 1 “La tua parte” ⇒ 2 “La tua parte”
L’icona di Morte dagli abissi ora appare accanto alla barra della salute di Pyke quando può essere lanciata gratuitamente

Ryze

Statistiche base
RIGENERAZIONE SALUTE7 ⇒ 8
CRESCITA RIGENERAZIONE SALUTE0,55 ⇒ 0,8

[Q ]:Sovraccarico
Sovraccarico non annulla più il movimento di Ryze se l’abilità viene spammata durante il tempo di lancio
Sovraccarico non rimbalza più verso il suo bersaglio originale se Flusso incantato gli viene applicato durante gli altri rimbalzi

[E]: Flusso incantato
Ora attiva correttamente Fascia del Flusso quando rimbalza verso un campione
Flusso incantato non rimbalza più verso il suo bersaglio originale dopo aver colpito altri bersagli che hanno Flusso

Singed

[Q]: Scia velenosa
Timer Rilancio 0 secondi ⇒ 0,5 secondi
Se attivo, l’icona di Scia velenosa viene evidenziata in modo più chiaro

Swain

Statistiche base
Crescita salute 90 ⇒ 85
Gittata di attacco 550 ⇒ 525

[Passiva]: Stormo famelico
Swain non può più accumulare fino a 5 frammenti d’anima nella riserva, potenziando Esplosione demoniaca
Swain immagazzina permanentemente i frammenti d’anima, aumentando la sua salute massima di 5 per frammento
Raccogliere un frammento d’anima ripristina il 4/5,5/7% del mana di Swain

[Q]: Mano della morte
Uccidere un bersaglio non ripristina più il 3% del mana massimo di Swain
I colpi ora proseguono oltre i minion ma si fermano all’impatto con i campioni nemici
Ricarica 7,5/6,25/5/3,75/2,5 secondi ⇒ 10/8,5/7/5,5/4 secondi
Gittata 725 ⇒ 625
Angolo tra colpi 8 ⇒ 10

[R]: Ascensione demoniaca
Costo 0 mana ⇒ 100 mana
Salute Bonus 150/275/400 ⇒ 125/200/275 (+5 per frammento d’anima)
Riduzione guarigione verso minion e mostri 80% ⇒ 90%
Swain assorbe tutte le unità nemiche entro la gittata, incluse quelle invisibili

[R]: Esplosione demoniaca
Swain non ha più bisogno di ripristinare 125/300/450 salute per lanciare Esplosione demoniaca e può lanciarla immediatamente
Danni esplosione demoniaca 45/60/75 (+0,21 potere magico) danni magici per frammento d’anima a tutti i nemici vicini ⇒ 75% della salute assorbita da Swain durante Ascensione demoniaca in danni magici, fino a un limite
Danni minimi 100/150/200 (+0,5 potere magico)
Danni massimi 200/300/400 (+1,0 potere magico)

Sylas

[Passiva]: Raffica di petricite
Riduzione danni sui minion 70% ⇒ 50%

[Q]: Catene a frusta
Danni detonazione 40/60/80/100/120 (+0,4 potere magico) ⇒45/70/95/120/145 (+0,6 potere magico)

[E]: Latitanza/Rapimento
Ora si ripara contro tutti i danni magici per 2 secondi al primo lancio
Ricarica 18/17/16/15/14 secondi ⇒ 14 secondi a tutti i livelli
Durata stordimento 0,5 secondi ⇒ 0,35 secondi

[R]: Violazione
Gittata 1050 ⇒ 950
Durata suprema rubata 120 secondi ⇒ 90 secondi
Ricarica 85/50/15 secondi ⇒ 100/80/60 secondi
Conversione rapporto potere Magico/Fisico 0,5 potere magico in 1,0 attacco fisico bonus, 0,7 potere magico in 1,0 attacco fisico totale ⇒ 0,4 potere magico in 1,0 attacco fisico bonus, 0,6 potere magico in 1,0 attacco fisico totale

Tahm Kench

[Passiva]:Gusto acquisito
Danni sul colpo 1,5% della salute massima di Tahm Kench per carica ⇒2,5% della salute massima di Tahm Kench a un qualsiasi numero di cariche

[Q]: Lingua a frusta
Ricarica 8/7/6/5/4 secondi ⇒ 8/7,5/7/6,5/6 secondi
Non colpisce più i nemici entro un ampio arco davanti a Tahm Kench al lancio
Stordire un nemico con Lingua a frusta consuma tutte le cariche di Gusto acquisito
Rallentamento 50/55/60/65/70% ⇒ 30/35/40/45/50%
Durata rallentamento 2 secondi ⇒ 3 secondi
Durata stordimento 1,5 secondi ⇒ 2 secondi

[W]: Divorare
I nemici non sono più miopi mentre sono divorati
I nemici non sono più storditi per 0,25 secondi dopo che vengono rigurgitati
Rapporto danni 9/10/11/12/13% della salute massima del bersaglio ⇒11% della salute massima del bersaglio
Danno massimo ai mostri 400/450/500/550/600 ⇒ 500
Tahm Kench ora può divorare e rigurgitare il Guardiano di quarzo e il Rovobestia cremisi

[E]: Pelle coriacea
Salute grigia 80/85/90/95/100% dei danni subiti da Tahm Kench ⇒45/50/55/60/65% dei danni subiti da Tahm Kench
Ripristino salute grigia 20/25/30/35/40% della salute grigia ⇒ 75% della salute grigia a tutti i livelli
Ricarica6 secondi a partire dal lancio ⇒ 3 secondi quando lo scudo di Pelle coriacea scade o si rompe

Urgot

[W]: Epurazione
Timer Rilancio 1 secondi ⇒ 0,5 secondi

Yuumi

[Passiva]: Protego
Sscudo 80-300 (livelli 1-18) ⇒ 50-300 (livelli 1-18)
Yuumi non ripristina più mana quando colpisce un nemico con un attacco base potenziato

[Q]: Proiettile stregatto
Danni 60/105/150/195/240/285 (+0,6 potere magico) ⇒50/95/140/185/230/275 (+0,65 potere magico)
Costo 60/65/70/75/80/85 mana ⇒ 75/80/85/90/95/100 mana

[E]:Tiragraffi
Crescita guarigione base Fino a +100% ⇒ +130% in base alla salute mancante del bersaglio(il rapporto del potere magico cresce sempre fino a +300% in base alla salute mancante del bersaglio)
Costo 60/70/80/90/100 mana ⇒ 30/40/50/60/70 mana

Campioni a distanza per corsia Superiore

Jayce

Statistiche base
Attacco fisico 58 ⇒ 54
Crescita attacco fisico 3,5 ⇒ 4,25

[Q]: Esplosione shock
Danni  70/115/160/205/250/295 (+1,0 attacco fisico bonus) ⇒55/105/155/205/255/305 (+1,2 attacco fisico bonus)

Kennen

Statistiche base
Attacco fisico 50,544 ⇒ 48
Crescita attacco fisico 3,3 ⇒ 3,75
Velocità di attacco 0,69 ⇒ 0,625

[E]:Furia elettrica
Velocità movimento bonus 30/40/50/60/70% ⇒ 40/50/60/70/80%

Neeko

Statistiche base
Attacco fisico 52 ⇒ 48
Crescita attacco fisico 2 ⇒ 2,5
Velocità di attacco 0,645 ⇒ 0,625
Crescita velocità di attacco 2,5% ⇒ 3%

[Passiva]: Stile innato
Neeko non perde più il suo travestimento quando usa gli attacchi base contro i campioni nemici

[W]: Sdoppiaforma
Velocità di movimento bonus passiva 20/25/30/35/40% ⇒10/15/20/25/30%

Bilanciamenti Aram

Nerf 9.14
CORKI+5% danni inflitti e -5% danni subiti ⇒ -5% danni subiti
ILLAOI Nessun cambiamento ⇒ -5% danni inflitti e +5% danni subiti
JARVAN IV+5% danni inflitti e -5% danni subiti ⇒ -5% danni subiti
KLED+5% danni inflitti e -5% danni subiti ⇒ -5% danni subiti
NAMI Nessun cambiamento ⇒ +5% danni subiti
TRYNDAMERE+10% danni inflitti e -10% danni subiti ⇒ +5% danni inflitti e -5% danni subiti
URGOT Nessun cambiamento ⇒ -5% danni inflitti
VOLIBEAR Nessun cambiamento ⇒ +5% danni subiti

Buff 9.14
AKALI+18% danni inflitti e -8% danni subiti ⇒ +18% danni inflitti e -12% danni subiti
ALISTAR+5% danni subiti ⇒ Nessun cambiamento
JAYCE Nessun cambiamento ⇒ +5% danni inflitti
QIYANA Nessun cambiamento ⇒ +12% danni inflitti e -10% danni subiti
SYLAS Nessun cambiamento ⇒ +5% danni inflitti
SYNDRA Nessun cambiamento ⇒ +5% danni inflitti
TALON-5% danni subiti ⇒ +5% danni inflitti e -5% danni subiti
TRUNDLE+5% danni subiti ⇒ Nessun cambiamento
YUUMI Nessun cambiamento ⇒ +5% danni subiti

Bug Risolti

La passiva della [W]:Terraformazione di Qiyana ora si attiva correttamente con Tormento di Liandry
[E]: Pugno della giustizia di Galio non rimane più nel regno di provenienza se viene lanciato all’ingresso/uscita da [R]: Regno della Morte di Mordekaiser
Il Pacco della [Passiva]:Munizioni hextech di Corki non si genera più solo nel [R]: Regno della Morte di Mordekaiser se Corki viene inviato lì durante la sua generazione
[Q]: Ruota della distruzione di Rammus e [R]: Sterminio di Lucian non possono più essere interrotte dagli effetti di controllo mentre sono sotto gli effetti di Fine della notte, Velo della Banshee o [E]: Scudo nero di Morgana
Il punteggio di visione ora si aggiorna correttamente nel tooltip del trinket di visione

link utili:
email: csitaliaasd@gmail.com |Instagram: www.instagram.com/csitalia_asd/ | facebook: www.facebook.com/CSItaliaASD/ | Discord: https://discord.gg/HbrDPKv | Telegram: https://t.me/joinchat/FNilHFSDxvpokTcuzOpu-g

Last modified: Luglio 18, 2019

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.