Written by | Home, LEAGUE OF LEGENDS

Giovedì 16 Aprile esce la nuova patch di League of Legends che presenta nuovi cambiamenti, bilanciamenti dei campioni, oggetti, rune e piccoli Bug che son stati risolti!
Elenchiamo i punti salienti:
Campioni
Oggetti
Rune
Modifiche Aram
Bug Risolti
Nuovi Aspetti

CAMPIONI

Amumu:
Passiva – Tocco maledetto: DANNI PURI BONUS I bersagli maledetti subiscono un ulteriore 10% ⇒ 13% di danni magici come danni.
QLancio della bendatura:
RICARICA 16/14/12/10/8 secondi ⇒ 12/11/10/9/8 secondi
Amumu ora segue il suo bersaglio nel caso in cui i suoi bersagli si riprendano dallo stordimento prima del suo arrivo


Camille:
VELOCITÀ D’ATTACCO 0,625 ⇒ 0,644


Cassiopeia:
EZanne gemelle:
COSTO 40/50/60/70/80 mana ⇒ 40/45/50/55/60 mana.

Fiora:
WContrattacco:
DURATA RALLENTAMENTO/STORDIMENTO 1,5 secondi ⇒ 2 secondi
DANNI 90/130/170/210/250 (+1,0 potere magico) ⇒ 110/150/190/230/270 (+1,0 potere magico).
EGioco di lama:
COSTO 40/45/50/55/60 mana ⇒ 40 mana a tutti i livelli.

Gnar:
RGNAR!
RICARICA 120/100/80 secondi ⇒ 90/60/30 secondi

Jhin:
ECatturare il pubblico:
DURATA DELLA TRAPPOLA 2 minuti ⇒ 3 minuti
VELOCITÀ DI RICARICA DELLA TRAPPOLA Una trappola ogni 28/27/26/25/24 secondi ⇒ 28/25/22/19/16 secondi.
RChiamata alla ribalta:
MOLTIPLICATORE DANNI Da 1,0 a 3,5 (in base alla salute mancante del bersaglio) ⇒ Da 1,0 a 4,0 (in base alla salute mancante del bersaglio).

Kayle:
ATTACCO FISICO 52 ⇒ 50
ARMATURA 28 ⇒ 26
RAPPORTO VELOCITÀ D’ATTACCO 0,695 ⇒ 0,667 
PassivaAscesa divina:
Le ascensioni ora si basano sul livello di Kayle e sui suoi punti abilità.

Kayn:
EPasso d’ombra:
RICARICA ASSASSINO DELL’OMBRA 21/19/17/15/13 secondi ⇒ 8 secondi a tutti i livelli.

Master Yi:
RAgilità superiore:
Ora Master Yi può muoversi attraverso le unità durante Agilità superiore.

Nautilus:
Passiva Colpo travolgente:
DURATA IMMOBILIZZAZIONE 0,5/0,75/1/1,25/1,5 (ai livelli 1/6/11/16/18) ⇒ 0,75/1/1,25/1,5 (ai livelli 1/6/11/16).
QAncora del terrore:
DANNI 80/120/160/200/240 (+0,75 potere magico) ⇒ 100/145/190/235/280 (+0,9 potere magico).

Ornn:
Modificati i potenziamenti agli oggetti:
– MANTELLO DELLA FORGIA Aumento della salute di 625 ⇒ 750 e aumento dell’armatura di 90 ⇒ 100
– PUGNO DI GHIACCIO Aumento dell’armatura di 95 ⇒ 125
– MASCHERA INFERNALE Aumento della salute di 550 ⇒ 750 e aumento della resistenza magica di 90 ⇒ 100

Renekton:
SALUTE 572,16 ⇒ 575
CRESCITA VELOCITÀ D’ATTACCO 2,65% ⇒ 2,75%
CRESCITA ARMATURA 3,8 ⇒ 4
Q Elimina i deboli:
GUARIGIONE CONTRO I CAMPIONI 9/13,5/18/22,5/27 ⇒ 12/18/24/30/36
GUARIGIONE POTENZIATA CONTRO I CAMPIONI 27/40,5/54/67,5/81 ⇒ 36/54/72/90/108
LIMITE GUARIGIONE POTENZIATA 150/225/300/375/450 ⇒ 200/300/400/500/600

Sejuani:
WRabbia dell’inverno:
RAPPORTO DANNI PRIMO COLPO 1,5% della salute massima di Sejuani ⇒ 2% della salute massima di Sejuani.
RAPPORTO DANNI SECONDO COLPO 4,5% della salute massima di Sejuani ⇒ 6% della salute massima di Sejuani.

Singed:
RIGENERAZIONE SALUTE 8 ⇒ 9,5
WMega adesivo:
RALLENTAMENTO 40% ⇒ 60%
EScagliamento:
COSTO 80/95/110/125/140 mana ⇒ 60/70/80/90/100 mana

Trundle:
Q Morso:
DANNI BONUS 20/35/50/65/80 ⇒ 20/40/60/80/100
R Sottometti:
RICARICA 110/90/70 secondi ⇒ 100/80/60 secondi

Zed:
QShuriken rasoio:
DANNI BASE 90/125/160/195/230 ⇒ 80/115/150/185/220
WOmbra vivente:
TEMPO DI RICARICA 20/18,5/17/15,5/14 secondi ⇒ 22/20/18/16/14 secondi

OGGETTI

Sciabola di Bilgewater:
COSTO PER COMBINARE 250 oro ⇒ 350 oro
COSTO TOTALE 1500 oro ⇒ 1600 oro

Lama del re in rovina:
COSTO TOTALE 3200 oro ⇒ 3300 oro (costo per combinare invariato per l’aumento del costo di Sciabola di Bilgewater)

Pistola a lame hextech:
COSTO PER COMBINARE 850 oro ⇒ 750 oro (costo totale invariato per l’aumento del costo di Sciabola di Bilgewater)

Corpetto di rovi / Corazza spinata:
DURATA FERITA GRAVE 1 secondo ⇒ 3 secondi

Rasoio della tempesta:
Gli effetti energizzati aumentano del 30% ⇒ 35%
Gli effetti energizzati rallentano il bersaglio del 40%, con un effetto che decresce nell’arco di 1 secondo ⇒ 1,5 secondi

RUNE

Colpo di grazia:
Non conferisce più 9 attacco fisico bonus o 15 potere magico bonus per 10 secondi all’eliminazione dei campioni. (Rimosso)

DANNI BONUS 7%  8% (ai campioni con salute massima al di sotto del 40%)

MODIFICHE ARAM

Taglia Pirata, Vendetta del Marinaio e Viandanti spettrali abbandonano il negozio!
Rimosso l’Incantesimo degli Evocatori Dietrofront.
Rimossi i Ban in fase di selezione dei campioni.
Armatura di Warmog continuerà a fornire rigenerazione salute in base alla salute mancante e non alla salute massima.

-In tutte le partite ARAM, dopo 15 minuti, le ondate di minion si generano più velocemente, i minion ottengono più velocità di movimento e i campioni infliggono più danni alle strutture.

-Dal quindicesimo minuto, inizieranno a guadagnare velocità di movimento per ogni minuto fino al venticinquesimo minuto, momento in cui avranno 425 velocità di movimento.
Dall’inizio della partita fino al quindicesimo minuto, i campioni infliggono il 10% ⇒ lo 0% di danni in più alle strutture
Dal quindicesimo minuto, questo valore subirà un incremento lineare fino al venticinquesimo minuto, momento in cui i campioni infliggeranno il 30% ⇒ 15% di danni bonus alle strutture.

Nuovi nerf nella patch 9.8
ALISTAR +5% danni subiti
GALIO +5% danni subiti
ILLAOI -5% danni inflitti
KAI’SA -3% danni inflitti
NAUTILUS +5% danni subiti
SION -8% danni inflitti
YORICK -5% danni inflitti

Nuovi buff nella patch 9.8
ELISE +5% danni inflitti
FIDDLESTICKS +1% danni inflitti, -6% danni subiti
FIZZ +5% danni inflitti
KARTHUS +2% danni inflitti
LUCIAN +5% danni inflitti
MAOKAI +2% danni inflitti, -2% danni subiti
NUNU E WILLUMP -5% danni subiti
PANTHEON +5% danni inflitti
RIVEN +5% danni inflitti
VI +5% danni inflitti
XIN ZHAO -5% danni subiti
ZED +5% danni inflitti

BUG RISOLTI

  • Risolto un bug per cui la classifica a livello Master veniva visualizzata in modo errato e mostrava solo i primi 101 classificati a ripetizione
  • Ora Karthus può ballare
  • Le battute di Corporate Mundo non sono più rimpiazzate da quelle del suo aspetto base
  • La W – Cascata cerulea di Diana non infligge più danni superiori al doppio quando si usa la R – Scatto lunare a breve distanza
  • L’ala destra di Lulu Guardiana in Pigiama non punta più in una direzione diversa durante la sua animazione di Difesa rapida
  • Risolto un bug per cui l’accecamento di Teemo non veniva visualizzato correttamente su Kog’Maw Macchina da Guerra
  • Risolto un problema per cui i guadagni di PE a 4 cifre causavano un’anomalia grafica del cerchio dei progressi
  • Ora gli indicatori di raggio/lancio appaiono correttamente per determinate abilità dei campioni (Q – Luce perforante di Lucian, E – Carica eroica di Poppy, W – Florilegio letale di Jhin, E – Flusso incantato di Ryze, Q – Doppio colpo di Miss Fortune, Q – Verso l’infinito ed E – Colpo tonante di Jayce e Comando: protezione di Orianna)

NUOVI ASPETTI

Linea Aspetti Invictus Gaming:
Irelia, Fiora, Camille, Le Blanc, Kaisa, Rakan
Zed Uccisore Galattico

Vi alleghiamo alcuni video inerenti agli aspetti!

Per maggiori informazioni potete consultare le note ufficiali di Riot Games!
Fonti: League of Legends , SkinSpotlight

link utili:
email: csitaliaasd@gmail.com |Instagram: www.instagram.com/csitalia_asd/ | facebook: www.facebook.com/CSItaliaASD/

Last modified: Aprile 16, 2019

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.