INTESA SANPAOLO HEARTHSTONE CUP | CATANIA: Si conclude la prima delle 8 tappe italiane per qualificarsi alla Milan Games Week 2018

Written by | HEARTHSTONE, Home

Amici della Locanda, ieri 7 settembre presso la Banca Intesa Sanpaolo di Piazza Trento (CT), ha avuto sede la prima delle otto tappe dell’evento “Hearthstone Cup”, le quali porteranno i vincitori di ognuna al MainEvent di Hearthstone, che si svolgerà alla Milano Games Week con ben 6000 Euro in palio, organizzato appunto da Banca Intesa e Personal Gaming.

Catania è altre 8 città d’Italia sono state scelte come tappe per qualificarsi conferendo al vincitore viaggio e alloggio pagato.

Narrare le gesta degli avventurieri presenti all’evento, ci sembra doveroso.

Anche se dentro una banca, i locali sono stati veramente ben allestiti; barili di rovere, camini, candelabri, pelle d’orso, e quant’altro. Tutto un insieme di dettagli non lasciati al caso che hanno permesso d’immergersi pienamente nel vivo di una locanda, il tutto insieme a due simpaticissimi “locandieri” pronti ad accogliere ed aiutare qualsiasi degno sfidante.

Con nostro grande stupore, anche gli impiegati e la dirigenza della Banca Intesa Sanpaolo hanno dimostrato un grande interesse e grande collaborazione. Ci sembrava doveroso fare i complimenti a tutti i dipendenti di Intesa che hanno aspettato e seguito il torneo fino a notte tarda, per premiare personalmente il vincitore. Senza far alcun commento negativo, la dirigenza della banca Intesa Sanpaolo ha sostenuto con interesse e cordialità questa iniziativa in maniera eccezionale.

Quindi ancora complimenti da parte di tutti i ragazzi di CS Italia ASD.

Eliminando e non dando tanto peso ai problemi di connessione che hanno ritardato il tempo d’inizio, in quanto purtroppo la Sicilia non è famosa per la sua connettività 5.13184840, l’evento è andato alla grande.

“Il livello dei player è stato altissimo. Mando un particolare saluto a JDArt e compagnia, con cui personalmente, durante i miei turni, ho scambiato qualche battuta, le quali hanno hanno reso l’aria di questa competizione importante un po’ più leggera.

Facendo riferimento al video di mamma Blizzard, dove la ragazza che si avvicina a questa locanda trovando tanti amici che scherzano e ridono.

Saluto Paolobrosio e gli amici di Palermo dei Cyberground, i quali spero, visto l’ora tarda, abbiano sostato in un autogrill e siano arrivati sani e salvi, con l’augurio di rivederli presto.
Tutti gli amici di Catania;  BONNY-CT, l’ansioso Peppe tilt, Carestia, Villani, Nikucata, Maxus, ecc ecc. (che non vado a citare tutti per non dilungarmi troppo).

Penso si sia capito che ci siamo divertiti e che eravamo in tanti!
Hearthstone è anche questo, no?!”

Commenta il presidente di CS ITALIA ASD Luca Calabrese

Siamo felici d’aver conosciuto i ragazzi di Gaming Arena, i quali sono stati il “colore” di quest’evento e speriamo di rincontrarli presto.

Salutiamo Luca di Pg Esports, che aspettiamo calorosamente a Catania per andare presto a mangiare qualcosa insieme.

Mentre ci complimentiamo con Andrea Failla, conosciuto come “Carestia”, il quale si è aggiudicato, non solo il Dreamhack di Etna Comics, ma anche la qualificazione al torneo alla Milan Games Week 2018!

TOP 4 tutta Catanese

1 Andrea Failla
2 Andrea Villani
3/4 Germano Zappalà e Luca Bonadies

“Siamo felici noi di CS Italia ASD di essere stati presenti e di aver supportato questo evento organizzato da Pg Esports, e cogliamo l’occasione per rinnovare i nostri auguri per le prossime tappe.

Il presidente e lo staff di CS ITALIA ASD”

 

Last modified: settembre 9, 2018

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *