CS ITALIA SI LANCIA NEL MONDO DEL PRO CLUB

Written by | Home

L’estate sta finendo, e noi di CS Italia non siamo andati in vacanza.

Abbiamo lavorato moltissimo su delle novità che vi condivideremo in questi giorni, per farvi capire che noi il mare lo abbiamo visto con il binocolo.

Iniziamo con l’ufficializzare un progetto che era nell’aria da un paio di mesi.

Come ben sapete CS ITALIA ASD non si occupa solo di organizzare squadre per campionati, stream, community, eventi (etc.), ma si occupa anche della promulgazione culturale del settore Esports, organizzando anche convegni o partecipando ad essi.
La direzione pensa che il prossimo obbiettivo per il futuro di questo settore, per renderlo il più professionale possibile, sia l’avvicinarsi sempre più a quelle caratteristiche sociali, di aggregazione e cooperazione che vi sono negli sport reali.

Allora quale miglior vettore del Calcio?!

Con l’uscita di Fifa19 abbiamo deciso di dare la fiducia ai Capitani del Club

  • Lorenzo “Loreanto395” Nuzzo
  • Sergio “Milanistadentro1” Susca
  • Andrea “LM-JEKOS” La Motta

 

che sono nel settore da molto tempo e che in questi mesi, in cui li abbiamo potuti osservare, hanno dimostrato un organizzazione e un attaccamento alla maglia davvero IMPRESSIONANTE.

Pensiamo sia difficile coordinare oltre 20 player come fanno loro.

Emulano in tutto e per tutto un Club Calcistico organizzando allenamenti, schemi e tattiche di squadra, scegliendo le formazioni in base alle analisi dei player.

Attualmente il Club comprende vari tipi di player specializzati nella modalità Pro Club, ognuno scelto per il proprio ruolo. Ve li faremo conoscere non appena termineremo l’aggiornamento del sito nella loro apposita sezione.

Il lavoro da fare è tanto, ma sopratutto non è semplice. Abbiamo fiducia nei nostri giocatori e cercheremo di apprezzare ogni loro singolo sforzo.

Con queste parole di incoraggiamento e di sostegno, CS ITALIA ASD è fiera di supportare questi player che hanno tantissima voglia di competere ma sopratutto di dimostrare le loro doti.

Sanciamo quindi l’inizio di questo nuovo progetto.

Grazie a tutti del sostegno che ci dimostrate. Senza di voi non potremmo portare avanti tutto questo.

Il Presidente di CS Italia ASD
Luca Calabrese

Last modified: agosto 30, 2018

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *