ARAM-arama | CS Italia (Italia) VS Skin Spotlights (Regno Unito) [23 Agosto, 18:00 – 20:00]

Written by | Home, LEAGUE OF LEGENDS

Tutti i giocatori europei (EUW e EUNE) sono invitati sulla mappa dell’Abisso ululante per un po’ di azione ARAM dalle 08:00 del 22 agosto 2018 alle 23:59 del 27 agosto 2018.

  • Missioni speciali dedicate all’ARAM.
  • Estesa rotazione di campioni gratuiti che cambia ogni giorno.
  • Le partite di esibizione per la Battaglia di streaming comprendono una combinazione di influencer della community, di creatori di contenuti e di alcuni dei nostri talenti che lavorano nella messa in onda della LCS EU.
  • Doppia frequenza di aggiornamento per i cambi e due possibilità di vincere un Forziere Hextech con chiave.
  • Sconti speciali sulle croma e sulle linee di aspetti più vivaci e colorati.

BATTAGLIA DI STREAMING

Con l’ARAM-arama come evento regionale EU, è sembrata un’opportunità perfetta per ospitare delle sfide fra alcuni dei nostri streamer locali sull’Abisso ululante. Preparatevi per… l’ARAM-arama Rumble!

Come bonus aggiuntivo, diversi membri del team di telecronaca della LCS EU si uniranno alle partite, che avranno luogo il 22 e il 23. Vedremo assieme se i nostri telecronisti possiederanno degli aspetti particolari da utilizzare per l’occasione.

Controllate il programma qui di seguito e accedete al client durante questi periodi di tempo per trovare i link alle partite!

VINCETE RICOMPENSE!

 

Dal 22 agosto, data di inizio di ARAM-arama, vi verrà chiesto di partecipare a una serie di missioni giornaliere “Colpo di fortuna”. Ricordate di accettarle manualmente, altrimenti i vostri progressi non verranno registrati.

Ogni giorno, per un tempo limitato, avrete l’occasione di giocare una partita in cui in ciascuna squadra è presente un campione a cui è dedicato il tema di aspetti del giorno (consultate la guida qui sotto).

Completate 3 missioni “Colpo di fortuna” per sbloccare un Forziere Hextech con chiave.

I giocatori più accaniti che completeranno tutte e 6 le missioni conquisteranno anche un secondo Forziere Hextech con chiave. Tuffatevi nell’Abisso ululante nel corso dell’evento e completate quante più missioni giornaliere possibili!

 

 

Maggiori informazioni

Last modified: agosto 21, 2018

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *